E' dalle 13.30 che son qui seduto sulla sedia di camera mia, ho studiato analisi 1 e ora sto studiando telematica, entrambi gli esami ce li ho domani, uno la mattina e uno il pomeriggio.
Speriamo sia la volta buona che analisi 1 me lo tolgo di mezzo, son 6 mesi che devo darlo!!!![]()
secondo me, mi resta la sedia incollata al culo dopo....![]()




Rispondi Citando
