una famiglia di mia conoscenza ha 2000 euro di rendita al mese.
Spiego meglio: erano una famiglia abbastanza benestante col padre commerciante, quando è morto lasciando un'assicurazione vita di una somma importante:
Anzichè incassare l'assicurazione in una volta sola la vedova ha deciso di farsi versare 2000 euro al mese e siccome lei è insegnante e non ha bisogno di quei soldi ne fa usufruire il figlio.
Il figlio quindi dall'età di 16 anni (adesso ne ha circa 25) incassa questa "pensioncina"
So che dopo 1 anno d'università in Francia è partito in Australia ed ora da quanto dice la madre è "da qualche parte in Sudamerica"
Voi che fareste con 2000 euro al mese garantiti?




Rispondi Citando
