User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Finito lo show...

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finito lo show...

    Roma, 26 giugno 2003

    Dopo il Senato, la Camera. Terminato il discorso all'Aula il premier ha fissato l'appuntamento forse più importante del giorno: l'incontro con i due litiganti, Bossi e Pisanu ai ferri corti per le polemiche sull'immigrazione. All'incontro partecipano anche Gianfranco Fini, Giulio Tremonti, Maurizio Gasparri e Gianni Alemanno. A Montecitorio Silvio Berlusconi ha parlato soprattutto di Europa e dei programmi del semestre di presidenza italiano. Ma non manca di parlare di temi in cima all'agenda politica: conflitto d'interessi, economia, dpef, immigrazione

    Conflitto d'interessi
    "Francamente quando ascolto le trasmissioni Mediaset non riesco davvero a ritrovare il conflitto di interessi - ha detto il premier Silvio Berlusconi replicando, durante il suo intervento alla Camera, ad un deputato della Margherita che ironizzava sulla legge sul conflitto d'interessi - visto che tutti, ad esclusione del solito ed unico Emilio Fede, si prendono il lusso di criticare il governo, criticare la maggioranza, criticare il premier mi sembra che davvero credere da parte vostra che la gente cada nel tranello del conflitto d'interessi sia fuori dalla realtà".

    Dpef con Fini e Tremonti
    "Inizierò, in parallelo con l'inizio della presidenza europea, anche l'elaborazione del documento di programmazione economica e finanziaria, e strettamente intrecciato ai progetti ai quali lavoriamo, con il vice presidente Fini e con il ministro dell'Economia Tremonti, in dialogo con i singoli ministri interessati" ha detto il premier.

    Governo solido
    "Non sarà difficile riprendere un nuovo slancio per l' attuazione del programma di governo, che può essere anticipato in alcuni suoi punti". Il programma di governo ha aggiunto Berlusconi, "non è solo un compromesso tra i partiti, ma è molto di più, è un patto di ferro vincolante per tutti. Quella della sintesi è una responsabilità che mi compete e che continuerò ad esercitare sicuro di una collaborazione leale di tutti i miei ministri". Dopo il Senato, la Camera. Terminato il discorso all'Aula il premier ha fissato l'appuntamento forse più importante del giorno: l'incontro con i due litiganti, Bossi e Pisanu ai ferri corti per le polemiche sull'immigrazione. All'incontro partecipano anche Gianfranco Fini, Giulio Tremonti, Maurizio Gasparri e Gianni Alemanno. A Montecitorio Silvio Berlusconi ha parlato soprattutto di Europa e dei programmi del semestre di presidenza italiano. Ma non manca di parlare di temi in cima all'agenda politica: conflitto d'interessi, economia, dpef, immigrazione
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da notare come e con quali argomentazioni l'Unto del Signore liquida il CdI...

    Nel frattempo lo sketch è finito, i rispettivi capetti delle fazioni feudo hanno dato un pò di spettacolo ad uso e consumo delle rispettive basi, e tutto può felicemente ricominciare.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 13:56
  2. The show must go on
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 17:39
  3. .....the show must go on
    Di Gianfranco nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 06:49
  4. E' finito, e tutto finito...
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:50
  5. Finalmente è finito il Maurizio Costanzo Show!
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito