In origine postato da larth
QUOTE]In origine postato da ilariamaria
se i leghisti che scrivono lì tengono molto a quello spazio credo sia giusto sostenerli... anche se io credo che creare degli spazi sotto il nostro diretto controllo sia la cosa migliore... [/QUOTE]
Non ho prove che i residui 3-4 rimasti in IPLN siano realmente leghisti ..Nessuno di loro fa parte di raggrupamenti verificabili ( salvo uno per un certo tempo ) ma di certo si fanno un gran mazzo specie la silvia sottoposta da anni a incredibili attacchi da querela .
IN quanto allo ' spazio sotto diretto controllo ' temo che difficilmente il GCN concedera' un 'CVF per un IPLN moderato cosa che comunque richiederebbe una struttura di moderazione fuori dalla nostra portata e che comunque non proteggerebbe davvero chi scrive dalle 'gennarate' ...![]()
meglio sarebbe una struttura forum sotto nostro controllo ... cioe' appoggiato ad un server leghista . Ma se ne e' parlato tanto per anni inutilmente quando le nostre forze internettiane erano doppie di adesso . Internet non e' mai stato considerato importante in via bellerio ....[/QUOTE]
una struttura forum "sotto il vostro controllo" non avrebbe senso, perchè il controllo che dici tu, cioè quello "belleriano" non permetterebbe alcun tipo di dibattito...troppo pericolosa la libertà di internet per i regimi cone quello "cinese"![]()
E dire che ci avevano anche provato, con l'esperienza del "muro" ma anche lì, per la solita incompetenza, impreparazione e incuria, il forum è stato lasciato degenerare sino a diventare una fogna che generava strascichi penali e da lì la chiusura (oppure si può pensare che SIA stato "fatto" diventare una fogna di modo da chiuderlo e non avere problemi di coscienza.
Se ne deduce che lo scambio di opinioni "decente" può avvenire solo su strutture terze, non legate in alcun modo alla struttura politica (che tende troppo comodamente ad autoassolversi sempre). E l'esempio è un webforum come questo