Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking La Lega..lascia o raddoppia??

    Problemi grossi a quanto pare nel centro destra!
    Il Senatur minaccia cannonate contro tutto e tutti...insomma un grande alleato per una grande stabilità dello Stato.
    Mi domando una cosa: ma se questi perdon tempo a risolvere continuamente beghe interne..ma quando pensano a noi cittadini??
    Le leggi? I cambiamenti promessi?
    Berlusca...torna a casa per favore!


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ucci ucci sento odor di....... azz dopo che avete portato l'itaglia in questa situazione avete ancora il coraggio di parlare?
    mah......
    salucc

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E parlate voi col vostro senatur??
    Rifarete un altro ribaltone (segno di poca credibilità..e meno male che Fini aveva detto, neanche un caffe con Bossi) e vi fregherete con le vostre mani!!
    Fianlmente il centro sinistra potra riportare la calma.
    Avete duecento spaccature all'interno, in particolare mi riferisco a voi leghisti e a Forza Italia, da dove ormai stan facendo le valigie in tanti per tuffarsi chissa dove!!
    Lascia sta va, un governo schifoso cosi non lo si vedeva da anni!!

    Prova invece a chiedere della DC..guarda caso ti rispondon tutti che ai tempi della DC si stava bene!!
    Ma guarda caso!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da Alessio
    Prova invece a chiedere della DC..guarda caso ti rispondon tutti che ai tempi della DC si stava bene!!

    Ah su questo non ci sono dubbi....sopratutto per i Vs. rappresentanti .....

    salucc

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlavo del passato, comunque abbiam gia tre consiglieri e collegamenti con L'Udeur..quando non sarete piu al governo (e questo tra breve vedrai) visto che ci state sfasciando il Paese, non penso che riderai piu tanto!!

    Complimenti per la batosta elettorale alle amministrative!!
    Grande Berluscaaaaaaaaaaaaa continua cosiiiiiiiii, facci sognare!!

  6. #6
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la lega?....
    qlla sottospecia di partito che ancora ronza in giro?....

  7. #7
    Cicciput!
    Data Registrazione
    16 Jun 2003
    Località
    Scardovari (RO)
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Help us!

    Che bella figura ci farà il Berlusca a dover presiedere l'Unione Europea con questo casino nell CdL...
    Il problema è che ci fa una pessima figura anche l'Itali... Grazie Silvio!!!
    Jon Lord

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma si..

    ..tanto ormai ci ridono dietro tutti..
    Questo governo ci ha rovinato e ingannato fin dall'inizio.
    La lega non è mai cambiata, Fini è scomparso e ora che c'è crisi ricompare per rosicchiare un po di voti in vista di una tornata elettorale futura.
    A casa!!!

  9. #9
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    13 Jun 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo e spero che il governo non durerà a lungo.... perchè credo che l'UDC non possa sopportare più di tanto le boiate che Cè e Bossi sparano in continuazione...
    come si fa a tenere un ministro come Bossi che ci fa vergognare in tutta Europa dicendo che gli immigrati devono essere fermati con le cannonate...
    è un pazzo....
    ma si va avanti....
    a parte gli insulti con angelodicentro questo forum è ricco di dibattiti... mi piace....
    marco bianchi

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Lazio
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti l'unico attualmente al governo che penso sia degno di un briciolo di rispetto sia Follini anche se non amo di certo il centro destra in questo momento.
    Follini è l'unico che si sa gestire dignitosamente ma in tanti non l'ascoltano.
    Per quanto concerne la durate del governo non penso durera ancora molto...massimo un anno.


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Gabanelli non lascia ma raddoppia su Di Pietro
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 19:58
  2. Monti lascia o raddoppia?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 21:48
  3. Lascia o raddoppia
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 22:33
  4. Nunzio D'Erme lascia... e raddoppia!
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 21:00
  5. Lascia? No! Raddoppia....
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-03, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito