Problemi grossi a quanto pare nel centro destra!
Il Senatur minaccia cannonate contro tutto e tutti...insomma un grande alleato per una grande stabilità dello Stato.
Mi domando una cosa: ma se questi perdon tempo a risolvere continuamente beghe interne..ma quando pensano a noi cittadini??
Le leggi? I cambiamenti promessi?
Berlusca...torna a casa per favore!
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
