Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non so a
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Gią. Non potrei vivere senza Costanzo e Mentana. Mi volete portar via anche l'Emilio?
Siete... KRUDELI, ecco. sniff, snif. E adesso lo dico alla mamma.
BUUUUUAAAAaaaaaHHHH !!!
No, non si preoccupi, nessuno glieli porterą via.
Al massimo si cambierą il proprietario, i direttori delle reti e la linea editoriale ;)
Non deve aspettarsi nulla di pił da una masnada di "comunisti" :D