Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......
Citazione:
In origine postato da pensiero
ti sfido a trovare un solo post dove io esprimo la mia candidatura, l'ho già scritto mi son ritrovata dal detto al fatto a rappresentare la lista dei Padani, forse il motivo lo posso anche intuire, primo xchè molti di quelli che hanno organizzato la cosa dialogano forumisticamente con me, secondo xchè non è facile comunicare con alcuni del nostro forum, io in ogni caso avevo messo un thread al proposito, e lì si potevano esprimere le proprie opinioni, e se era il caso di partecipare sennonchè son stata derisa e umiliata gratuitamente.....dopodichè è stato tolto il thread ... certo che andare a votare, perchè i voti ci sono stati e ben 18 e poi contestare, mi sembra un pò ridicolo, in ogni caso ripeto, il discorso è chiuso...noi, per quanto ridicole siano ste votazioni, come forum non esistiamo, punto
mi sembra si sia data fin troppo importanza a questa cazzata. quanto al fatto di "non esistere" come forum dentro i giochini dei cazzeggiatori, ma chi se ne frega?? Il thread in proposito l'avevi messo tu senza accorgerti che ti prendevano per il culo (lista "padanogeni"...figuriamoci) poi ti è stato fatto notare che mischiandoti a certa gente sputtanavi anche gli altri dopodichè qualcuno ha tolto il thread (ed evidentemente adesso fai la finta tonta)
In sostanza chissenefrega di nuvolarossa e brukin...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......
Citazione:
In origine postato da Nanths
mi sembra si sia data fin troppo importanza a questa cazzata. quanto al fatto di "non esistere" come forum dentro i giochini dei cazzeggiatori, ma chi se ne frega?? Il thread in proposito l'avevi messo tu senza accorgerti che ti prendevano per il culo (lista "padanogeni"...figuriamoci) poi ti è stato fatto notare che mischiandoti a certa gente sputtanavi anche gli altri dopodichè qualcuno ha tolto il thread (ed evidentemente adesso fai la finta tonta)
In sostanza chissenefrega di nuvolarossa e brukin...:rolleyes:
Senti sapientino visto che tu sai tutte queste cose, come al solito, perchè te qui sei l'onnipotenza in persona, dimmi chi mi ha fatto notare che mi prendevano x il culo, e che motivo avevano di prendermi per il culo soprattutto, no, perchè visto che sei così informato informa anche me......
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......
Citazione:
In origine postato da pensiero
Senti sapientino visto che tu sai tutte queste cose, come al solito, perchè te qui sei l'onnipotenza in persona, dimmi chi mi ha fatto notare che mi prendevano x il culo, e che motivo avevano di prendermi per il culo soprattutto, no, perchè visto che sei così informato informa anche me......
pensiero non puoi pretendere di mischiarti con l'allegro cazzeggio con certa gente e poi di venire qui a dettare legge. Te l'avevo fatto notare io che la lista si chiamava "padanogeni", non so se tu non ti sentissi presa per il culo, certo è che quella storpiatura a chi si sente padano non fa granchè piacere. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di far credere agli altri ciò che vogliono però almeno un minimo di attenzione quando c'è di mezzo la Padania...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......
Citazione:
In origine postato da Nanths
pensiero non puoi pretendere di mischiarti con l'allegro cazzeggio con certa gente e poi di venire qui a dettare legge. Te l'avevo fatto notare io che la lista si chiamava "padanogeni", non so se tu non ti sentissi presa per il culo, certo è che quella storpiatura a chi si sente padano non fa granchè piacere. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di far credere agli altri ciò che vogliono però almeno un minimo di attenzione quando c'è di mezzo la Padania...:rolleyes:
E' vero, l'avevo notato e li ho richiamati, però ho anche pensato che spesso e volentieri non sono neanche io molto meglio degli altri in quanto li chiamo anch'io rifondaroli, destri,e sinistri , cessi asociali ecc....quindi non potevo pretendere di aver rispetto....poi l'ho fatto notare e hanno cambiato il nome, cmq nanths non son venuta nel forum a dettar legge...quando mai? io avevo aperto il thread e poi è stato chiuso x i motivi che sai e ho comunicato agli interessati che si arrangiassero e da quel momento per quanto mi riguardava era finita lì, cmq basta diamoci per davvero un taglio che è durata anche troppo sta cazzata....