Eddai, costa poco!!!!!
Coraggio!!!!
Io ci vado, a costo d andarci da solo

Eddai, costa poco!!!!!
Coraggio!!!!
Io ci vado, a costo d andarci da solo
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se il costo totale non supera i 6,20€ posso farci un pensiero, è la paga per due giorni di militare che mi hanno dato oggi
DaV

DaV ci sei andato vicino!!!!!
i giorni 8 e 9 Bergamo - Hahn andata e ritorno tasse incluse a 23,27€![]()
Si potrebbe anche fare!
Le tariffe scadono domani (venerdì) a mezzanotte
Qualcun'altro sarebbe interessato??
Facciamo il primo raduno all'estero?!?!
byeeeee
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

dimenticavo.. prezzi simili, anche se orari forse di poco più scomodi, anche da Roma e Pisa!
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Se sono sotto i 25€ andrebbe bene, chiedo un piccolo finanziamento a mamma e papà che sono secoli che non sganciano mezzo euro... però se stiamo davvero sotto i 25€. Si tratta di una cosa in giornata, o al limite una bella dormita in aeroporto?
DaV

mi dispiace non esserci ma è troppo tardi per me chiedere giorni di riposo per luglio...devo farlo entro i primi del mese precedente!

Io ci sono!!
Ma si tratta di giorni infrasettimanali??
NO PROBLEMS![]()

PS: offro anche il parcheggio gratuito a BGY![]()

Prestito ottenuto, da restituire in comode rate decennali (e sono solo 25 euro!!), se prenotate vengo... ma per uno o due giorni?
DaV

Non so se l'invito è rivolto anche per il nuovo entrato... cmq io rispondo ugualmente!![]()
![]()
![]()
Io - mi dispiace - ma non posso esserci. Il 7 devo far registrare un voto mentre l'8 ho un esame scritto (poi devo fare l'orale), quindi non posso.![]()
Ciauz!