Citazione:
Originally posted by ARI6
Bentornato sposino. :)
Grazie grazie :ya :ya :ya
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by ARI6
Bentornato sposino. :)
Grazie grazie :ya :ya :ya
che ti veda palliduccio? :DCitazione:
Originally posted by marcejap
Ma io vengo bene sempre :D sono figo per natura :D
(mi gaso: l'inglesina della 507 mi sorride sempre e mi chiede pure come sto :D)
Citazione:
Originally posted by Jaki
che ti veda palliduccio? :D
:D
oh... sai com'è:Citazione:
Originally posted by marcejap
:D
- sto caldo
- sto tempo
- st'afa
- st'umidita'
- .... uhm...
- ... ah...
- :cool:
Citazione:
Originally posted by Jaki
oh... sai com'è:
- sto caldo
- sto tempo
- st'afa
- st'umidita'
- .... uhm...
- ... ah...
- :cool:
Sisi, me lo dice sempre la Sara: "Marcè, fa caldo..." A quel punto io gli passo la bibita ghiacciata ed accendo il ventilatore... :D
:rolleyes: ... uhm.... e basta eh??????Citazione:
Originally posted by marcejap
Sisi, me lo dice sempre la Sara: "Marcè, fa caldo..." A quel punto io gli passo la bibita ghiacciata ed accendo il ventilatore... :D
:cool:
Citazione:
Originally posted by Jaki
:rolleyes: ... uhm.... e basta eh??????
:cool:
A dire il vero, è lei che mi porta la bibita ghiacciata perchè mi fa caldo... :D
:eek:
Ma c'è ancora l'inglesina nella 507??? :eek: :eek: