oggi il giro passa dalle mie parti e voglio godermelo fino in fondo.. x una volta tanto ho culo, da dove abito io a dove fa il passaggio il giro sono 10 metri, praticamente sotto il mio balcone..gia' stamattina hanno chiuso le strade e la gente comincia ad arrivare.io mi sono preso 2 giorni di ferie(domani fa tappa a SALUZZO).HO FATTO PROVVISTA DI MORETTI gelata, wurstel, salsicce etc, alle 15 arrivano dei miei amici e ce lo godremo dal pugieul(balcone) vedendo gli sfigati che sgomitano x vederlo
as veduma!!![]()




Rispondi Citando
