io con tutti e cinque i sistemi e ancora non basta.....se ce n'è una, quella di sicuro arriva da me, ne sono letteralmente terrorizzata

io con tutti e cinque i sistemi e ancora non basta.....se ce n'è una, quella di sicuro arriva da me, ne sono letteralmente terrorizzata

un bicchier d'acqua con quattro rametti di basilico sul comodino.
Pare che le zanzare non lo possano soffrire.
N.B. Se ci si sveglia di notte assetati, stare attenti a non bersi l'acqua del basilico.

Perche'? A me parrebbe pure dissetante e tonico.In origine postato da pcosta
N.B. Se ci si sveglia di notte assetati, stare attenti a non bersi l'acqua del basilico.
W il basilico.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

io le mangio vive.
ULTRAS MODUS VIVENDI

tengo chiuse le finestre, da quando ho l'aria condizionata...
Con la citronella nei vasetti di coccio, super, adoro anche il profumo che emana, la tengo fuori dalla finestra dello studio e fa molto bene perchè non si avvicina anima di zanzara![]()

io grido al complotto di certe zanzare politicizzate (Zanzarcost, Zanazare Democratiche, Zanzare Indipendenti, Movimento per la Zanzara Tigre) e faccio votare il Lodo Zampirone e la Legge sulla depenalizzazione dell'Istamina![]()

Nessun rimedio.
Sopporto.
Ignoro.
Faccio finta di niente.
Non reagisco.
Io non reagisco mai. Io sono inerte. Completamente inerte.
Inerte e inerme.
Se Mi ronzano nelle orecchie mentre dormo, tento d'allontanarle con un cenno della mano. Se non s'allontanano, dico "pazienza" e Mi giro dall'altro lato.
Saluti!

In origine postato da Goyassel La Zucca
Nessun rimedio.
Sopporto.
Ignoro.
Faccio finta di niente.
Non reagisco.
Io non reagisco mai. Io sono inerte. Completamente inerte.
Inerte e inerme.
Se Mi ronzano nelle orecchie mentre dormo, tento d'allontanarle con un cenno della mano. Se non s'allontanano, dico "pazienza" e Mi giro dall'altro lato.
Saluti!
Seeeeeeee....non ci credo mi sa che te sei più terribile di loro perciò ti stanno lontano![]()
![]()