Io nn ancora, fortunatamente!!!

Io nn ancora, fortunatamente!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ho la patente da gennaio 2002 e non ho ancora preso nessuna multa, anche per culo.
Anche se forse me ne sta per arrivare una...![]()
saluti

Per ora nulla
saluti
echiesa![]()
Nessun punto perso, però devo dire che con questo sistema in auto si cucca da matti....prima in superstrada a 150 all'ora non si faceva caso neanche alle macchine sorpassate nè ai sorpassi subiti, adesso nella mia corsia a 90 orari mi ritrovo quello davanti che guarda dallo specchietto retrovisore, quello che soprassa a 91 orari che manca poco riesce a salutare, guardare, sorridere, dare il suo numero di telefono e se proprio fa uno sforzo in più ad offrire pure caffè e cornetto...per non parlare di quelli che, abituati ad andare veloce, stanno in auto tutti sporgenti dal sedile perchè così hanno come l'impressione di arrivare prima. Un aspetto super negativo lo si ha al semaforo quando scatta l'arancione...prima si riusciva a passare minimo in tre auto e l'ultima passava con il rosso....adesso il primo guidatore anche se può passare perchè è appena arrivato l'arancione inchioda di brutto e c'è sempre il pericolo, abituati come eravamo, di non fare in tempo a frenare. Insomma, l'è proprio una baraonda![]()