Le parole dette dal "senza cervello nostrano" a Schulz erano preparate e premeditate......infatti il ragionamento del "clown" e' stato questo:....."Qual e' la piu' grande vergogna italiana nel mondo?....La mafia......e loro mi hanno dipinto come un padrino mettendomi sulla copertina di un noto giornale seduto sul trono con sotto la scritta "Der Pate" ovvero il padrino.....devo fargliela pagare....devono essere trattati come hanno trattato me....Qual e' la cosa che piu' fa vergognare i tedeschi nel mondo?...IL nazismo, ah...benissimo....ora siccome sono a conoscenza che interverra' Schulz con il quale sono in polemica e so che il suo intervento sara' colorito...ecco che in quel frangente mi potro' vendicare.....e posso prendermela con il primo tedesco con il quale ho a che fare, dopo la pubblicazione di quel giornale, per mettergli l'etichetta di nazista...cosi' oltre a colpire lui che mi sta antipatico, colpisco tutti i tedeschi, che non li sopporto....bisogna screditarli questi tedeschi altrimenti con la loro mania della legalita' va a finire che le leggi in materia di giustizia a livello europeo prendono la loro influenza, ed alla fine mi processano anche in EU e se cosi' fosse avrei pochissime chance di cambiare le leggi per salvarmi.....( risata grassa )" il tutto detto con ironia sia ben chiaro.
INQUIETANTE!!!!!!!
Fonte: Voci di palazzo ( molto ben informate )
Ciao