Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Qui è tutto un punto

Alessandra
    Ospite

Predefinito Qui è tutto un punto

Adesso la scuola va avanti con i crediti, tra poco anche la patente sarà a punti. Un tempo gli unici punti che conoscevo erano quelli del dado Star e delle partite di pallavolo, tutti questi punteggi mi mettono in crisi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qui è tutto un punto

Originally posted by Alessandra
    Adesso la scuola va avanti con i crediti, tra poco anche la patente sarà a punti. Un tempo gli unici punti che conoscevo erano quelli del dado Star e delle partite di pallavolo, tutti questi punteggi mi mettono in crisi
    Io sono in pensiero per te. Temo che sia finito il periodo d’oro in cui in un certo paese che non dirò, potevi passare il semaforo rosso ed al vigile che ti fermava (quasi un dipendente... si fa per dire...) potevi chiedere “Il semaforo rosso? Quale semaforo!?”. Io spero che tu abbia la nuova patente, quella a forma di carta di credito in plastica per intenderci. Credo che nessun agente della Polstrada riuscirebbe, neppure in un impeto di ira pazzesca, a stracciartela in faccia urlando frasi sconnesse. Forse neppure il cariba-king kong che collabora con la Boccassini, famoso per aver rotto tra le gambe un cd con le intercettazioni ben note, ci riuscirebbe. Io ero alla Camera, quando hanno votato la legge. Ho sentito dire che il Berlusca dopo aver fatto votare leggi a suo favore, ora li vota contro teppisti e criminali. Questa legge é contro una tizia che al volante di una Audi sfreccia ignorando semafori di qualunque colore e che tiene due telefonini accesi contemporaneamente mentre guida, e così via.
    Sono indignato. Non so cosa farei a una così. O meglio, lo so, ma non lo dico. Altrimenti vengo bannato, accidentaccio!
    So long.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Qui è tutto un punto

Originally posted by Lupo Solitario
    Io sono in pensiero per te. Temo che sia finito il periodo d’oro in cui in un certo paese che non dirò, potevi passare il semaforo rosso ed al vigile che ti fermava (quasi un dipendente... si fa per dire...) potevi chiedere “Il semaforo rosso? Quale semaforo!?”. Io spero che tu abbia la nuova patente, quella a forma di carta di credito in plastica per intenderci. Credo che nessun agente della Polstrada riuscirebbe, neppure in un impeto di ira pazzesca, a stracciartela in faccia urlando frasi sconnesse. Forse neppure il cariba-king kong che collabora con la Boccassini, famoso per aver rotto tra le gambe un cd con le intercettazioni ben note, ci riuscirebbe. Io ero alla Camera, quando hanno votato la legge. Ho sentito dire che il Berlusca dopo aver fatto votare leggi a suo favore, ora li vota contro teppisti e criminali. Questa legge é contro una tizia che al volante di una Audi sfreccia ignorando semafori di qualunque colore e che tiene due telefonini accesi contemporaneamente mentre guida, e così via.
    Sono indignato. Non so cosa farei a una così. O meglio, lo so, ma non lo dico. Altrimenti vengo bannato, accidentaccio!
    So long.

Effettivamente sono sempre stata molto indisciplinata ma le multe non me le ha mai risparmiate nessuno. La cosa di cui andavo più orgogliosa all'epoca era il fatto di avere preso la patente a venti anni e non ai regolari diciotto perchè ero convinta che il motorino potesse bastare tutta la vita. Non era questo il solo orgoglio però, c'era anche quello di essere stata l'unica ad aver beccato un bel multone quando ancora viaggiavo con il foglio rosa perchè mi piaceva un senso vietato visto che in quel modo si evitava la circonvallazione. Sull'Audi ho dovuto togliere l'adesivo avvocatesco perchè ho notato che le contravvenzioni me le facevano ancor più volentieri...insomma, i codici sono il mio forte, tranne il codice della strada.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ZIO SILVIO STA COMINCIANDO A ROMPERMI UN PO' LE PALLINE
    KE E' STA STORIA DEI VENTI PUNTI IN DOTAZIONE
    5 PUNTI SE NON PORTI LA CINTURA,10 SE SORPASSI IN CURVA,ALTRI 5 PER IL SEMAFORO.
    E KE KAZZO ALLORA LUNEDI' SERA MI SOSPENDONO LA PATENTE

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Stamani ho comprato il nono auricolare della mia vita. Da notare che i primi 8 li ho fatti fuori in un mese diverso tempo fa quando tentai con tutta la buona volontà di essere un'automobilista disciplinata. Vediamo un pò quanto dura questo, è nokia originalissimo, ma anche i primi cinque lo erano...certo che cinque punti in meno senza auricolare mi sembra una cosa un tantino troppo punitiva.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by GEORGE
    ZIO SILVIO STA COMINCIANDO A ROMPERMI UN PO' LE PALLINE
    KE E' STA STORIA DEI VENTI PUNTI IN DOTAZIONE
    5 PUNTI SE NON PORTI LA CINTURA,10 SE SORPASSI IN CURVA,ALTRI 5 PER IL SEMAFORO.
    E KE KAZZO ALLORA LUNEDI' SERA MI SOSPENDONO LA PATENTE
    Zio Silvio è buono e magnanimo perchè ti ha dato venti palline. Poi te le ruba, ma con la scusa che sei tu ad averle perse

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Charlie Brown
    Tra un pò le venderanno al distributore automatico

Sperem (!)

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Stamani ho comprato il nono auricolare della mia vita. Da notare che i primi 8 li ho fatti fuori in un mese diverso tempo fa quando tentai con tutta la buona volontà di essere un'automobilista disciplinata. Vediamo un pò quanto dura questo, è nokia originalissimo, ma anche i primi cinque lo erano...certo che cinque punti in meno senza auricolare mi sembra una cosa un tantino troppo punitiva.
    il vivavoce, no? Ah, sei la gioia della Nokia