Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Piantatela di fare i disfattisti........

che gli altri stanno peggio..........sono stata due giorni al mare, ho la casa in una località dell'adriatico piuttosto rinomata, per darvi un'idea una settimana di vacanza lì, in una località normale se ne fa un mese, dico questo non per vantarmi ma solamente perchè ieri parlando con le varie agenzie di affitti, si commentava il momento economico e l'andamento turistico del luogo, ebbene, il mese di giugno è mancato il 30% dei tedeschi e in questo mese di luglio il 20%. Quindi se in quella zona abitualmente frequentata da gente che a livello economico non stava poi così male, se ne deduce che in Germania le cose stiano proprio andano non male, ma malissimo...tantè che questo rappresentante dell'agenzia, che è anche l'incaricato a trattare con i turisti tedeschi mi confermava appunto la fortissima crisi e la continua percentuale in salita della disoccupazione. A sto punto mi sorge un dubbio......da noi la disoccupazione è in calo, tutto sommato le spiaggie continuano ad essere sempre piene, così come la gente per strada e nei supermercati, questo significa che non stiamo poi così male come sostengono i disfasttisti di questo forum!!!!certo anche da noi ci sono i poveri e quelli che faticano a tirare a fine mese da sempre , ma a quanto pare meno che negli altri paesi paesi additati sempre come esempio

p.s.: dimenticavo per evitare polemiche che se non stiamo peggio degli altri è grazie ai 5 anni di sinistra....azz....me ne stavo proprio dimenticando....la loro parsimonia sta dando i suoi frutti

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

non ci siamo, quando parliamo di disoccupazione, in altri paesi quelli che cercano lavoro sono molti di più che da noi, e anche se, per ipotesi, da noi la disoccupazione diminuisse, gli altri avrebbero sempre molti + occupati di noi.

Lo stesso per il reddito, da noi gli stipendi sono la metà, e lavora circa l'80% di quelli che lavorano negli altri paesi, quindi anche se un anno cresciamo lo 0,1% in + non cambia nulla.

Inoltre se dici che le cose non vanno male in italia, allora anche l'immigrazione va bene?

allora se l'italia va bene perchè la lega parlò di secessione? erano scemi?

Non fu la lega a dire per prima che l'italia andava male?
    anzi, la chiamavano itaglia..e se lo facevano loro che sono italiani non lo può fare un tedesco?

I tedeschi ci vanno in vacanza...da qualche altra parte....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pasquin0
    non ci siamo, quando parliamo di disoccupazione, in altri paesi quelli che cercano lavoro sono molti di più che da noi, e anche se, per ipotesi, da noi la disoccupazione diminuisse, gli altri avrebbero sempre molti + occupati di noi.

Lo stesso per il reddito, da noi gli stipendi sono la metà, e lavora circa l'80% di quelli che lavorano negli altri paesi, quindi anche se un anno cresciamo lo 0,1% in + non cambia nulla.

Inoltre se dici che le cose non vanno male in italia, allora anche l'immigrazione va bene?

allora se l'italia va bene perchè la lega parlò di secessione? erano scemi?

Non fu la lega a dire per prima che l'italia andava male?
    anzi, la chiamavano itaglia..e se lo facevano loro che sono italiani non lo può fare un tedesco?

I tedeschi ci vanno in vacanza...da qualche altra parte....

Pasquino effettivamente i punti che tu richiami hanno una sua logica, ed io appositamente non ne ho voluto parlare per prendere la cosa più in generale....tu sai benissimo che il nosto puntiglio è che ogni regione spenda i denaro che produce in loco, parlando a livello fiscale......in questo modo le cose andrebbero davvero bene perchè le spese sarebbero controllate dal territorio, mentre ora c'è sperpero incredibile e non è mai colpa di nessuno, perciò se nonostante in questa situazione siamo messi meglio della Germania, pensa se ci fosse x davvero l'auspicato fedralismo fiscale per quanto riguarda l'immigrazione è tutto da verificare.......io son del parere che più gente entra più bisogna produrre anche xchè questi non sono soli ma sono in abbondanza per cui non so fino a che punto la cosa sia conveniente a livello economico, senza tener conto del livello sociale quanto mai difficile e discutibile.
    No... tra i tedeschi che frequentano abitualmente la mia spiaggia ci sono anche parecchi proprietari, e mancano pure loro, inoltre anche le spiaggie vicine notano un forte calo di presenze tedesche, vedi Cavallino.....Bibione....Lignano......Porto S.Margherita.....per non parlare del Garda

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Piantatela di fare i disfattisti........

In origine postato da pensiero
    che gli altri stanno peggio..........sono stata due giorni al mare, ho la casa in una località dell'adriatico piuttosto rinomata, per darvi un'idea una settimana di vacanza lì, in una località normale se ne fa un mese, dico questo non per vantarmi ma solamente perchè ieri parlando con le varie agenzie di affitti, si commentava il momento economico e l'andamento turistico del luogo, ebbene, il mese di giugno è mancato il 30% dei tedeschi e in questo mese di luglio il 20%. Quindi se in quella zona abitualmente frequentata da gente che a livello economico non stava poi così male, se ne deduce che in Germania le cose stiano proprio andano non male, ma malissimo...tantè che questo rappresentante dell'agenzia, che è anche l'incaricato a trattare con i turisti tedeschi mi confermava appunto la fortissima crisi e la continua percentuale in salita della disoccupazione. A sto punto mi sorge un dubbio......da noi la disoccupazione è in calo, tutto sommato le spiaggie continuano ad essere sempre piene, così come la gente per strada e nei supermercati, questo significa che non stiamo poi così male come sostengono i disfasttisti di questo forum!!!!certo anche da noi ci sono i poveri e quelli che faticano a tirare a fine mese da sempre , ma a quanto pare meno che negli altri paesi paesi additati sempre come esempio

p.s.: dimenticavo per evitare polemiche che se non stiamo peggio degli altri è grazie ai 5 anni di sinistra....azz....me ne stavo proprio dimenticando....la loro parsimonia sta dando i suoi frutti
    Sono stupefatto: i tuoi potenti mezzi econometrici superano di gran lunga quelli applicati dagli istituti ufficiali di statistica.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una statistica facile sulle auto straniere in circolazione mi dice che attualmente le presenze franco-tedesco-inglesi-scandinave in toscana sono il 30% dell' anno scorso .. quindi anche il ricco e promettente filone del turismo agricolo-culturale ( spesso anche stanziale ) in toskana e' in grave crisi ...

in compenso pero' crescono fortemente gli arrivi dal mondo islamico ...un ' turismo' certo piu' povero ma che di certo non ci abbandonera' piu' ....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da larth
    [B] in compenso pero' crescono fortemente gli arrivi dal mondo islamico ...un ' turismo' certo piu' povero ma che di certo non ci abbandonera' piu' ....

masochista cosa ridi? appena 10 minuti fa il Capo (o meglio dire kapò ) del governo che tu e i tuoi amici appoggiate ha auspicato tempi brevi per l'ingresso della Turchia in Europa.....
    salucc

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Piantatela di fare i disfattisti........

Quindi se in quella zona abitualmente frequentata da gente che a livello economico non stava poi così male, se ne deduce che in Germania le cose stiano proprio andano non male, ma malissimo...

Magari invece di andare a Riccione, dove gli iltagliani per divertirsi raccontano le barzellette sui nazisti, quest'anno preferiscono le Maldive.

A sto punto mi sorge un dubbio......da noi la disoccupazione è in calo, tutto sommato le spiaggie continuano ad essere sempre piene

Beh se sei Italiano e non puoi andare alle Maldive perche' il portafoglio e' meno cicciottello di prima, ripieghi su Riccione, dove il solo biglietto non ti costa 1000$ a cranio... Contrariamente a quanto dici, il fatto che molti Italiani siano in spiaggia in Italia non e' un buon segnale economico, per quanto ci riguarda...

Parlavo con un mio amico che ha un'agenzia di viaggi che mi confermava: quest'anno pochi viaggi all'estero, tutti in spiaggia in sulle splendide coste italiane. Secondo lui il motivo e' la mancanza di dindini...

p.s.: dimenticavo per evitare polemiche che se non stiamo peggio degli altri è grazie ai 5 anni di sinistra....azz....me ne stavo proprio dimenticando....
    Mettilo come automatic signature cosi' non te lo dimentichi piu', non vorrai mica oberare il tuo cervello di tale incarico.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

No... tra i tedeschi che frequentano abitualmente la mia spiaggia ci sono anche parecchi proprietari, e mancano pure loro, inoltre anche le spiaggie vicine notano un forte calo di presenze tedesche, vedi Cavallino.....Bibione....Lignano......Porto S.Margherita.....per non parlare del Garda
    intendevo da qualche altra parte...non in italia...anche i propietari...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Fate meno gli spiritosi va......io non me ne intendo più di tanto, e l'ho sempre anche detto, di economia statale, mi basta e avanza quella mia aziendale, ma ho solo riportato il parere degli operatori economici del settore, per quanto mi riguarda ho notato che mancano i tedeschi dalla mancanza di ragazzi sballati che girano per l'Isola

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pasquin0
    intendevo da qualche altra parte...non in italia...anche i propietari...

Ah può essere....ma vuoi che gli operatori non sappiano se i loro clienti hanno deciso di cambiare zona turistica? io ho i miei dubbi....cmq può darsi.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima