che gli altri stanno peggio..........sono stata due giorni al mare, ho la casa in una località dell'adriatico piuttosto rinomata, per darvi un'idea una settimana di vacanza lì, in una località normale se ne fa un mese, dico questo non per vantarmi ma solamente perchè ieri parlando con le varie agenzie di affitti, si commentava il momento economico e l'andamento turistico del luogo, ebbene, il mese di giugno è mancato il 30% dei tedeschi e in questo mese di luglio il 20%. Quindi se in quella zona abitualmente frequentata da gente che a livello economico non stava poi così male, se ne deduce che in Germania le cose stiano proprio andano non male, ma malissimo...tantè che questo rappresentante dell'agenzia, che è anche l'incaricato a trattare con i turisti tedeschi mi confermava appunto la fortissima crisi e la continua percentuale in salita della disoccupazione. A sto punto mi sorge un dubbio......da noi la disoccupazione è in calo, tutto sommato le spiaggie continuano ad essere sempre piene, così come la gente per strada e nei supermercati, questo significa che non stiamo poi così male come sostengono i disfasttisti di questo forum!!!!certo anche da noi ci sono i poveri e quelli che faticano a tirare a fine mese da sempre , ma a quanto pare meno che negli altri paesi paesi additati sempre come esempio
p.s.: dimenticavo per evitare polemiche che se non stiamo peggio degli altri è grazie ai 5 anni di sinistra....azz....me ne stavo proprio dimenticando....la loro parsimonia sta dando i suoi frutti![]()
![]()

per quanto riguarda l'immigrazione è tutto da verificare.......io son del parere che più gente entra più bisogna produrre anche xchè questi non sono soli ma sono in abbondanza per cui non so fino a che punto la cosa sia conveniente a livello economico, senza tener conto del livello sociale quanto mai difficile e discutibile.
io ho i miei dubbi....cmq può darsi.....