Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,962
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Ma non li avevano accolti con le bandiere?

    Subito dopo la "fine" dell'invasione dell'Iraq da prte di Usa e GB le reti tv berlusconiane avevano parlato di accoglienza con bandiere , ma a quanto stiamo vedendo gli Iracheni si stanno difendendo, difendendo da invasori nel proprio territorio.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla fine ufficiale dei combattimenti, più di 50 militari americani sono morti. Un terzo circa in azioni di "polizia" e i restanti in "incidenti".

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma non li avevano accolti con le bandiere?

    In Origine Postato da FLenzi
    Subito dopo la "fine" dell'invasione dell'Iraq da prte di Usa e GB le reti tv berlusconiane avevano parlato di accoglienza con bandiere , ma a quanto stiamo vedendo gli Iracheni si stanno difendendo, difendendo da invasori nel proprio territorio.
    Shh...non vorrai mica che locke si accorga che quella che gli dicono è solo propaganda...guarda che sei proprio crudele.

  4. #4
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,962
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma non li avevano accolti con le bandiere?

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Shh...non vorrai mica che locke si accorga che quella che gli dicono è solo propaganda...guarda che sei proprio crudele.
    Ma tanto lui ascolta solo quelli di destra.

  5. #5
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,962
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da A Sinistra
    Dalla fine ufficiale dei combattimenti, più di 50 militari americani sono morti. Un terzo circa in azioni di "polizia" e i restanti in "incidenti".
    E i media ne danno pochissime notizie, durante la guerra tutte le TV di parte ci mostravano immagini (filtrate) sull'invasione dell'iraq, poi ci hanno detto che gli invasori avevano vinto la guerra e poi il nulla come se tutto fosse a posto, invece in Iraq muoiono decine di persone ogni giorno, la gente del posto e' stanca dei soprusi degli invasori e si ribella, ma nessun guerrafondaio filoamericano osa dire qualcosa.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2002
    Località
    mondo delle idee
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la propaganda la fate voi sinistroidi, ancora una volta.

    Se sono morti degli americani è perchè c'è ancora una parte degli iracheni che è fedele al regime di Saddam. Ma è solo una minoranza.

    la stragrande maggioranza degli iracheni è contro Saddam e la sua dittatura sanguinaria.
    Questa gente ha potuto tirare un sospiro di sollievo quando gli americani sono arrivati a liberarla.

    Non mi aspetto che voi sinistri capiate questi concetti, perchè dovete ancora acettare il fatto che gli americani hanno liberato anche noi a suo tempo e siete ancora convinti che è stato tutto merito della Resistenza - come no, è proprio così

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paths_of_peace
    la propaganda la fate voi sinistroidi, ancora una volta.

    Se sono morti degli americani è perchè c'è ancora una parte degli iracheni che è fedele al regime di Saddam. Ma è solo una minoranza.

    la stragrande maggioranza degli iracheni è contro Saddam e la sua dittatura sanguinaria.
    Questa gente ha potuto tirare un sospiro di sollievo quando gli americani sono arrivati a liberarla.

    Non mi aspetto che voi sinistri capiate questi concetti, perchè dovete ancora acettare il fatto che gli americani hanno liberato anche noi a suo tempo e siete ancora convinti che è stato tutto merito della Resistenza - come no, è proprio così
    Non è obbligatorio ragionare con la propria testa, si può anche bersi tutto quello che qualche demente dice.
    In questi giorni ci sono due di questi dementi sulla graticola, bush e blair per quelle armi che non si trovano. (E che non si troveranno mai, per il semplice fatto che non c'erano...). Ammettono loro per primi che la guerra è tutt'altro che finita e che non sono stati accolti con i fiori, e poi si trovano in giro dei bambocci che blaterando tentano di dire il contrario!!!
    Siete ridicoli.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2002
    Località
    mondo delle idee
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da A Sinistra
    Non è obbligatorio ragionare con la propria testa, si può anche bersi tutto quello che qualche demente dice.
    In questi giorni ci sono due di questi dementi sulla graticola, bush e blair per quelle armi che non si trovano. (E che non si troveranno mai, per il semplice fatto che non c'erano...). Ammettono loro per primi che la guerra è tutt'altro che finita e che non sono stati accolti con i fiori, e poi si trovano in giro dei bambocci che blaterando tentano di dire il contrario!!!
    Siete ridicoli.
    Armi o non armi, è stato un bene togliere di mezzo un pazzo sanguinario come Saddam, e chi si è dichiarato contro l'intervento americano, in nome di una pace (che in Iraq non c'è mai stata veramente sotto il regime di Saddam) invocata in maniera ipocrita e strumentale, non ha fatto altro che il gioco del dittatore iracheno.

    E' squallido come come il centro-sinistra invochi la Pace solo quando fa comodo, allo scopo di gettare discredito sulla politica del nostro Governo. Vergogna.

  9. #9
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,962
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paths_of_peace
    Armi o non armi, è stato un bene togliere di mezzo un pazzo sanguinario come Saddam, e chi si è dichiarato contro l'intervento americano, in nome di una pace (che in Iraq non c'è mai stata veramente sotto il regime di Saddam) invocata in maniera ipocrita e strumentale, non ha fatto altro che il gioco del dittatore iracheno.

    E' squallido come come il centro-sinistra invochi la Pace solo quando fa comodo, allo scopo di gettare discredito sulla politica del nostro Governo. Vergogna.
    Intanto inizi a vergognarsi lei:

    Punto primo credo che sia Italiano e non capisco perche' si da un nomignolo Inglese, questo e' mancanza di rispetto verso il suo paese.

    Punto 2, Saddam e' stato sostenuto, finanziato e armato dai paesi occidentali USA in prima fila, e a quell'epoca ha commesso crimini vergognosi passati nell'indiferenza di tutti, dal momento che il petrolio iracheno fa piu' comodo di Saddam si tirano fuori falsita' pur di invadere e occupare un paese.

    Punto 3, gli Iracheni sono per la maggior parte tutti contro Saddam da anni, ma non per questo digeriscono l'invasione di stranieri assassini che volgiono solo le loro ricchezze.

    Punto 4, il mondo e' pieno di dittature (molte delle quali sostenute dagli USA) avete intenzione di bombardare e occupare tutti quei paesi?

    Punto 5, l'unica cosa che poteva fare l'occidente era aiutare il popolo iracheno a liberarsi del dittatore, ma per gli USA questo non portava soldi.


    Quindi io non ho niente di cui vergognami, lei piuttosto che ha sulla coscenza le migliai di morti causati dai bombardamenti e quelli che moriranno cause Uranio impoverito, ma a voi queste cose non interessano vero siete solo degli sporchi leccaculi del' america.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da paths_of_peace
    Armi o non armi, è stato un bene togliere di mezzo un pazzo sanguinario come Saddam, e chi si è dichiarato contro l'intervento americano, in nome di una pace (che in Iraq non c'è mai stata veramente sotto il regime di Saddam) invocata in maniera ipocrita e strumentale, non ha fatto altro che il gioco del dittatore iracheno.

    E' squallido come come il centro-sinistra invochi la Pace solo quando fa comodo, allo scopo di gettare discredito sulla politica del nostro Governo. Vergogna.
    Di quale governo stai parlando? Non dell'attuale, spero, perchè fin'ora ha fatto solo leggi salva-berlusconi.

    Armi o non armi? Vorrei ricordare a tutti quelli che non ragionano come te che il motivo, l'unico, per cui è stata scatenata questa guerra è stato il dover trovare e distruggere le armi di distruzione di massa. Le hanno trovate? No, non esistono. Ma ci sono i pozzi di petrolio...Quelli c'erano e ci sono ancora e indovina un po' chi li "utilizza" in questo momento...

    Difendete personaggi squallidi e criminali come bush e avete pure la faccia tosta di parlare!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 21:41
  2. I gay palestinesi accolti in Israele? è UN FALSO
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 17:38
  3. I gay palestinesi accolti in Israele? E' UN FALSO, leggete qua:
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 21:11
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 19:56
  5. dai 6/15 terroristi accolti dall'Italia.
    Di DEBORAH nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-05-02, 20:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito