Mi č caduta all'improvviso la connessione a WinMX... Ma se hai seguito il link che ti avevo mandato, come vedi sono qui...
Saluti.

Mi č caduta all'improvviso la connessione a WinMX... Ma se hai seguito il link che ti avevo mandato, come vedi sono qui...
Saluti.

Caro Tomąs, criptico ed ermetico come sempreIn origine postato da Tomįs de Torquemada
Saluti.
SATOR ROTAS AREPO OPERA TENET...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Bellarmino
Caro Tomąs, criptico ed ermetico come sempre
SATOR ROTAS AREPO OPERA TENET...![]()
![]()
![]()
![]()
Molto semplicemente, caro Bellarmino, poco fa ero collegato a WinMX e stavo facendo scaricare un paio di brani di Massimo Morsello a un utente che, come nick, aveva scelto l'inequivocabile frase di cui al titolo...![]()
Scambiando qualche considerazione sulla politica attuale, tramite i messaggini, gli avevo mandato il link del nostro forum, per invitarlo... All'improvviso mi sono ritrovato fuori dal sito... Quindi, con la speranza che abbia fatto in tempo a recepire l'indicazione, ho aperto questo thread di auspicabile benvenuto...
Ciao.

Ok, caro Tomąs, sei scagionato dall'accusa di servirti di messaggi in codice alfine di compiere attivitą sovversiveIn origine postato da Tomįs de Torquemada
![]()
Molto semplicemente, caro Bellarmino, poco fa ero collegato a WinMX e stavo facendo scaricare un paio di brani di Massimo Morsello a un utente che, come nick, aveva scelto l'inequivocabile frase di cui al titolo...![]()
Scambiando qualche considerazione sulla politica attuale, tramite i messaggini, gli avevo mandato il link del nostro forum, per invitarlo... All'improvviso mi sono ritrovato fuori dal sito... Quindi, con la speranza che abbia fatto in tempo a recepire l'indicazione, ho aperto questo thread di auspicabile benvenuto...
Ciao.![]()

Che sospiro di sollievo... Gią mi sembrava di intravedere il sole a scacchi...In origine postato da Bellarmino
Ok, caro Tomąs, sei scagionato dall'accusa di servirti di messaggi in codice alfine di compiere attivitą sovversive![]()
![]()
![]()

okkapito......
kon te basta avere un nik del genere che gli fai skarikare tutti i files ke hai.....abbasta ke nn sia dalmatino sotto falso nome.....

In origine postato da Bellarmino
Ok, caro Tomąs, sei scagionato dall'accusa di servirti di messaggi in codice alfine di compiere attivitą sovversive![]()
che so tutti 'sti okkei okkei okkei ???????
credi di essere a Nuova york ?
Ormai la mafia massonica ebraica controlla anche Bellarmino...
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico č per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Gią... hai ragione. La propaganda del giudeame americhoen č talmente martellante da influenzare purtroppo anche il nostro linguaggio.In origine postato da AIACE TELAMONIO
che so tutti 'sti okkei okkei okkei ???????
credi di essere a Nuova york ?
Ormai la mafia massonica ebraica controlla anche Bellarmino...
![]()
![]()
Dio fulminami se dirņ ancora OK... azz, l'ho appena detto...![]()
![]()
![]()