Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Se speri che i palestinesi cedano a un ricatto simile sbagli,di grosso pure.
Come hai potuto vedere dopo 50 anni la lotta non si interrompe.
E israele,comincia a accusare i primi colpi,la situazione economica ne e' un esempio..
PALESTINA LIBERA!
Per adesso e per i precedenti 50 anni chi ha avuto la peggio sono stati i palestinesi, perchè la situazione dovrebbe cambiare?
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Se speri che i palestinesi cedano a un ricatto simile sbagli,di grosso pure.
Come hai potuto vedere dopo 50 anni la lotta non si interrompe.
E israele,comincia a accusare i primi colpi,la situazione economica ne e' un esempio..
PALESTINA LIBERA!
Si vede che non ci vivi tu in Palestina.
Se no ragioneresti in un altro modo.
-
Citazione:
Originally posted by locke
Per adesso e per i precedenti 50 anni chi ha avuto la peggio sono stati i palestinesi, perchè la situazione dovrebbe cambiare?
Cordiali Saluti
Se ad aver la peggio sono i palestinesi..come mai l'immigrazione ebraica,non aumenta?
Le comunita' ebraiche tutto saranno fuor che fesse,quel paese,e' invivibile,c'e' il rischio di morire solo a uscir di casa,o sbaglio?
Oltretutto nei prossimi anni bisogna vedere come sarà l'assetto del mediooriente,immagina te...se gli islamici conquistano altri governi...immagina tanti governi antisionisti intorno a israele,come credi finirà?
Tu fai conto che sono caduti l'impero romano,l'egitto,l'impero ottomano,e l'asse,forze che militarmente erano superiori agli israeliani,perciò seguendo questo ragionamento prima o poi,non importa se fra 10 o 100 anni
cadra' anche l'entita' sionista..spero di esserci!
Saluti antisionisti e Palestina libera!
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
Si vede che non ci vivi tu in Palestina.
Se no ragioneresti in un altro modo.
Si certo...:ronf
-
gli tireranno il gas nervino ai palestinesi , altro che storie..:rolleyes:
-
Non basterà nemmeno quello!
Intifada fino alla vittoria!
-
"Gli apostoli di turno che apprezzano il martirio
lo predicano spesso per novant'anni almeno.
Morire per delle idee sarà il caso di dirlo
è il loro scopo di vivere, non sanno farne a meno.
E sotto ogni bandiera li vediamo superare
il buon matusalemme nella longevità.." F. De Andrè
-
Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Non basterà nemmeno quello!
Intifada fino alla vittoria!
basterà, temo.
-
Citazione:
Originally posted by shambler
gli tireranno il gas nervino ai palestinesi , altro che storie..:rolleyes:
Farà prima l' Italia a prendere a cannonate le navi degli immigrati come vuole Bossi.
-
anche quello, col tempo..:D