sono appassionato di forze speciali ( ed anche di mercenari)
qualcuno di voi riesce a reperire qualcosa circa le tattiche delle forze speciali nel mondo????? in special modo Sas e Spetnaz ad esempio.
ciao, con riconoscenza.

sono appassionato di forze speciali ( ed anche di mercenari)
qualcuno di voi riesce a reperire qualcosa circa le tattiche delle forze speciali nel mondo????? in special modo Sas e Spetnaz ad esempio.
ciao, con riconoscenza.

Al più presto notizie che ti interessano saranno disponibili su questo Forum. Con limiti notevoli visto che le informazioni sono davvero riservate in questo campo.
Cordiali Saluti
Lorenzo

credo che sui reparti speciali effettivamente reperire informazioni sara` molto dura, per quanto riguarda i mercenari ed i "mitici' anni `60 in Congo, sto per leggere "i mastini della guerra" di Forsyth mi sembra uno dei pochi romanzi scritti con cognizione di causa sull`argomento.
ciao

un link in italiano su SAS
http://members.xoom.virgilio.it/EXIL...Ant/S.A.S.html

Se interessa, RID ha un bell'articolo sull'argomento "mercenari" sul numero di giugno (credo: si tratta del numero con degli MB339 impegnati in operazione di rifornimento in volo sulla copertina).
Saluti

dove lo trovo Rid, scusami?????
in normali edicole o in libreria?????
ciao e grazie![]()

Lo, anzi la trovi - RID sta per Rivista Italiana Difesa - normalmente in edicola. E' un mensile.In origine postato da benny3
dove lo trovo Rid, scusami?????
in normali edicole o in libreria?????
ciao e grazie![]()
Ciao

ieri l`ho richiesto, ma era terminato anche il numero di luglio. mi hanno consigliato, siccome il loro fornitore non ha scorte di magazzino, di attendere quella di agosto, e far richiesta del numero arretrato.
mi confermi che sul numero di giugno c`era qualcosa vero?????
ciao e grazie.![]()

Mi devo correggere: il numero è quello di Luglio.
Qui la home page della Rivista.
L'immagine si riferisce alla copertina del numero in questione.
Ciao

grazie,
vorra` dire che provero` da un`altra edicola, speriamo di essere piu` fortunati.
grazie ancora e ciao.