Ovvero "no al pagare le tasse senza essere rappresentati (politicamente)",che può anche essere rigirato dicendo "se pago le tasse,allora devo avere rappresentanza politica".
Occorre fare chiarezza perchè certa gentaglia la strumentalizzando in maniera indegna per i loro noti scopi.
Quel motto deriva dai coloni americani agli inizi della guerra d'indipendenza che pagavano le tasse alla Gran Bretagna senza però essere rappresentati politicamente,e a mio avviso non è per nulla automatico che valga anche per gli extra nostrani.Anzi...




Rispondi Citando