User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 158 di 158
  1. #151
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Di tutte le cose che gli ho sentito dire l'unica su cui non ero d'accordo e che poi non si e' avverata e' stata che la guerra contro il terrorismo sarebbe stata solo diplomatico-economica ma senza bombardamenti (detto all'indomani dell'11 Settembre).

    Ma forse lo disse per non scoprire i piani.....

    Su tutto il resto le sue analisi sono molto attinenti alla realta'. Decisamente moderate, troppo moderate secondo me, ma sempre corrette e senza mai dire cose minimamente offensive per la sinistra. Secondo me e' di un centro-sinistra moderato, di sicuro non e' un Conservatore alla Rumsfeld.... non capisco perche' non vi piaccia....
    Se non lo capisci da solo è proprio inutile spiegartelo. E' tempo perso.

  2. #152
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Il giorno che si vorrà dare un peso alla parola democrazia chiederanno al popolo italiano se questo "aiuto" dagli americani lo vogliono.

    Nel frattempo spero che ti muoiano i parenti in funivia. Così poi ne riparliamo.

    Di ciò che dice Luttwak non mi importa una sega. Non c'e' bisogno di essere dei geni per capire che ciò che avvenne sul Cermis fu una coglionata bella e buona e soprattutto evitabile.

    Ma tu nemmeno a questo arrivi.

    Fatti una cultura. Fai pena.

    Ai margini.
    - sembra strano...ma questa volta sono con Scimmione
    Si concordo sul fatto che questo "aiuto imposto" è solo ed esclusivamente una forma di neo-colonizzazione e di ingerenza sull'Europa, infatti noi Popolo dopo il regime nazionale siamo subalterni anche e SOPRATUTTO al colonialismo statunitense..e si vede..tutti dalla sinistra alla destra..da D'alema a Berlusconi...ed ogni tanto anche da Noi purtroppo...
    Io non auguro a nessuno che gli muoiano in simili incidenti evitabili ne parenti e nemmeno loro stessi..ho troppo rispetto per quei morti e per le loro famiglie...cazzo morire perchè dei "bambocci" giocavano a fare i top gun !!!
    Concludo confidandovi un mio piccolo segreto...sapete qual'è il pensatore politico di sinistra che più sento vicino alle mie idee, be con le dovute differenze il migliore era un certo Bakunin, un uomo che vedeva lontano....vedasi ciò che pensava della situazione polacca ecc...
    Scimmione tu mi parli di DEMOCRAZIA che anch'io amo...ma vuoi mettere con LA LIBERTA'..DI POTER DECIDERE DI NOI STESSI E DEL NS. FUTURO ???
    Anche se tutti......IO NO !!

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono perso questo 3d interessante fino ad adesso....

    Per quanto concerne la polemica su Nietzsche, le polemiche sullo stesso esistono da quando e' morto, anzi forse persino da prima.

    Se posso dare il mio granello di sale, avendolo letto e non utilizzando esegeti vari di varia natura, posso dire che personalmente ritengo che Nietszche abbia (perlomeno negli ultimi anni della sua vita) demolito l'ultima cosa che era rimasta in piedi della Filosofia classica.
    Ovvero la logica.
    E questo "taglia le gambe" a qualsiasi tipo di interpretazione in senso totalitario e gerarchico del suo pensiero.
    Le demolizione della logica e l'innalzamento "al di sopra del bene e del male" dell'agire umano, non e' ASSOLUTAMENTE compatibile son una sistematizzazione di tipo totalitario, gerarchico ed organizzato come quella nazista.
    Che poi ci si rifaccia a singole parole, aforismi e varie, interpretazioni e esegesi significa, ancora una volta, farsi "prendere in giro" da Nietzsche stesso.....

    Nietzsche non va "interpretato" va letto.

    E di Losurdo, Vattimo o altri francamente me ne infischio.

    P.S.

    Non vi curate del Condor, e' un recordman assoluto di cazzate, riesce persino ad arrivare a scrivere piu' di una cagata a riga, roba che se uno ci si mette apposta a farlo, non ci riesce proprio.

    Saluti

    Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #154
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Nietzsche non va "interpretato" va letto.
    []Finalmente! Grazie. Come dicevo in un post precedente "Di star qui a blaterare degli innumerevoli commentatori di Nietzsche poco mi interessa.
    A me piace scopare. Mica farmelo raccontare."

    Nietzsche è poi l'unico filosofo che a leggerlo sembra sempre di sentirlo urlare, tuonare da un pulpito. E tu, lettore, lì sotto a bocca aperta, incantato...

    In Origine Postato da Fuori_schema
    E di Losurdo, Vattimo o altri francamente me ne infischio.
    Appunto...ricordando poi che il superuomo nazista aveva un'opera di Platone nello zaino...

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Non vi curate del Condor, e' un recordman assoluto di cazzate, riesce persino ad arrivare a scrivere piu' di una cagata a riga, roba che se uno ci si mette apposta a farlo, non ci riesce proprio.
    Per questo è inquietante.

    Ai filosofi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  5. #155
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Mi sono perso questo 3d interessante fino ad adesso....

    Per quanto concerne la polemica su Nietzsche, le polemiche sullo stesso esistono da quando e' morto, anzi forse persino da prima.

    Se posso dare il mio granello di sale, avendolo letto e non utilizzando esegeti vari di varia natura, posso dire che personalmente ritengo che Nietszche abbia (perlomeno negli ultimi anni della sua vita) demolito l'ultima cosa che era rimasta in piedi della Filosofia classica.
    Ovvero la logica.
    E questo "taglia le gambe" a qualsiasi tipo di interpretazione in senso totalitario e gerarchico del suo pensiero.
    Le demolizione della logica e l'innalzamento "al di sopra del bene e del male" dell'agire umano, non e' ASSOLUTAMENTE compatibile son una sistematizzazione di tipo totalitario, gerarchico ed organizzato come quella nazista.
    Che poi ci si rifaccia a singole parole, aforismi e varie, interpretazioni e esegesi significa, ancora una volta, farsi "prendere in giro" da Nietzsche stesso.....

    Nietzsche non va "interpretato" va letto.

    E di Losurdo, Vattimo o altri francamente me ne infischio.


    Luca Loi
    Ennesimo post illuminante di Fuori_schema (ovviamente bisogna capovolgere quello che sostiene lui)

  6. #156
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da PIEMONT LIBER
    - sembra strano...ma questa volta sono con Scimmione
    Si concordo sul fatto che questo "aiuto imposto" è solo ed esclusivamente una forma di neo-colonizzazione e di ingerenza sull'Europa, infatti noi Popolo dopo il regime nazionale siamo subalterni anche e SOPRATUTTO al colonialismo statunitense..e si vede..tutti dalla sinistra alla destra..da D'alema a Berlusconi...ed ogni tanto anche da Noi purtroppo...
    Un popolo che non sa distinguere fra una vittoria e una disfatta (vedi celebrazioni del 24+1 aprile), un popolo che si considera nettamente inferiore ai suoi vicini (vedi referendum sul nucleare: ci consideriamo incapaci di farlo noi, ma i francesi li consideriamo capaci perche' lo compriamo da loro), ecc non puo' aspirare ad avere una propria politica estera.

    Il meglio che ci puo' capitare e' essere "colonizzati" dai generosissimi States.

  7. #157
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ennesimo post illuminante di Fuori_schema (ovviamente bisogna capovolgere quello che sostiene lui)
    Certo, con la cultura che hai non essendo in grado di avere delle idee tue ti limiti a inneggiare al contrario di ciò che viene affermato.

    Che per la cronaca sarebbe che NON bisogna leggere un autore, ma solo i suoi commentatori.

    Agli idioti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  8. #158
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Il meglio che ci puo' capitare e' essere "colonizzati" dai generosissimi States.
    Ignoranza e incoerenza legate alla mancanza di una capacità critica perchè ottusa da una bandiera intrisa di sangue generano questo genere di pensieri.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Se Silvio farà il Silvio l’Italia potrà rialzarsi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 02:02
  2. Problemi di telepatia
    Di Aganto nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 23:34
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:50
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27
  5. Telepatia fra me e Silvio ?
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito