Originally posted by dispatchL4
caro lorenzo,
scusami avevo frainteso un po. Ma ora da quello che hai scritto mi trovi pienamente in accordo con te.

Per quando riguarda le scatolette per me sono OK credo che lo abbiamo fatto per ridurre i costi anche se il vassoio lo usano ancora alla mattina per la colazione.
non mi piace "sposare" la filosofia dell'adeguamento verso il basso e so benissimo che molti miei colleghi "volatili" (stupidamente) non amano il fatto che a terra ci siano benefits: io non sono d'accordo, TUTTI lavoriamo nel settore e TUTTI dovremmo poter accedere a tali agevolazioni, secondo seniority, come succede nel resto del mondo cui sembriamo NON appartenere.

ovunque tranne che per gli stagionali Alitalia, che vengono trattati come pezze da piedi sia a bordo che a terra e che spesso lavorano più e meglio degli altri!

l'idea delle scatolette è ALLUCINANTE: fanno semplicemente schifo.
si parla tanto di immagine e poi ti fanno lavorare con le mani in un waste troppo piccolo per accumulare le tonnellate di rifiuti che si fanno con questa nuova sottospecie di rinfresco nazionale.
era meglio tagliare nella sostanza ma lasciare immutata almeno la modalità di erogazione del servizio.

in certi casi la qualità dell'offerta potrebbe addirittura migliorare: i panini sono spesso e volentieri più gustosi di quanto si è offerto fino ad ora.