di bene in meglio.......si depenalizza il falso in bilancio e mette il patentino per i ciclomotori!
Questo si che è un governo riformista.![]()

di bene in meglio.......si depenalizza il falso in bilancio e mette il patentino per i ciclomotori!

Sta bono che non hanno ancora messo il patentino per PENSARE!!!In Origine Postato da alfonso
![]()

Il falso in bilancio non fa morti, il ciclomotore o la guida spericolata sì.In Origine Postato da alfonso
Anche a me non va giù la patente a punti, ma paragonarla al falso in bilancio non trovo il nesso.

Neanche gli USA hanno trovato il nesso tra l'interesse della nazione e la depenalizzazione del falso in bilancio.In Origine Postato da paola
Il falso in bilancio non fa morti, il ciclomotore o la guida spericolata sì.
Anche a me non va giù la patente a punti, ma paragonarla al falso in bilancio non trovo il nesso.
Infatti, la, si va in galera; per 4 o 5 lustri...

In seguito... sicuramente metteranno anche quello per scrivere... tranne 1.In Origine Postato da MrBojangles
Sta bono che non hanno ancora messo il patentino per PENSARE!!!
![]()
B.

In Origine Postato da Barbanera
In seguito... sicuramente metteranno anche quello per scrivere... tranne 1.
B.![]()

pensa che scenografie quando tutti avranno i fari accesi anche nelle strade di podereIn Origine Postato da alfonso

mi dispiace che tu non ne veda il nesso! che del resto, ad una lettura superficiale non c'è. pazienza.In Origine Postato da paola
Riteniamoci fortunati che il falso in bilancio procuri solo illeciti guadagni a danno dei più e non i tanti morti fatti dai ciclomotoristi e ciclisti e prchenò pedoni.

Permetti una domanda: Il falso in bilancio ti va giu'?In Origine Postato da paola
Anche a me non va giù la patente a punti,

Perché non Le va giù?In Origine Postato da paola
E' l'unico modo per parificare tutti. Prima, chi poteva permetterselo, pagava la multa (anche salata) e poi tornava tranquillamente a guidare nello stesso modo di prima.
Adesso, oltre che pagare la multa, dovrà pensarci bene perché il ritiro della patente non è uno scherzetto...
Pensi che pure io ho deciso che mi conviene mettere le cinture. Cosa che non ho mai fatto...