E’ DROOLING MANIA
E’ uno slang made in New Jersey. Un trend nato per le street di New York e divenuto mania nelle metropoli di tutta Europa. To drool… sbavare. L’importante é per cosa. Lo sbavagno figo sbava per il concerto degli A.R.E. Weapons o per il nuovo singolo Dance to the Underground dei Radio 4. Perché to drool é un atto sacro, un segno di buona salute. Come dice Jag, sbavatore non ancora ventenne della East London: “sbavare è una forma personale di espressione...




... I ragazzi che hanno iniziato il trend negli USA non sono diversi dai modaioli che vestono abiti firmati o che sbavano per oggetti e persone”. E’ lui il presunto web designer di

http://www.sbavare.it/haveFlash.html,

un sito da non perdere… la bibbia per gli affetti da drooling mania. Sony Ericsson non si è lasciato sfuggire il trend. E per il nuovo T300 con fotocamera digitale, detto The bar, ha immaginato una dog advertising campaign che veste personaggi bavosi con cappottini e T-shirt raffiguranti il T300 e messaggi scherzosi sull’argomento. Proprio un telefonino da sbavo!

tratto da: http://www.kultmagazine.com/advertising.html