Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito privatizzazione dell'acquedotto!

..........mi risulta , per sentito dire, che l'acquedotto starebbe per essere privatizzato!
    Io ho chiesto un po' in giro ed ho sentito che nei comuni intorno al nostro,. là dove la privatizzazione è già stata fatta, le bollette si sono triplicate.

Vi risulta che tutto ciò sia vero?

Semmai con l'ICI al 7% ( negozi)
    Acqua a prezzi d'oro
    Spazzatura con bollette da capogiro
    Affitti da nababbi
    Spesa giornaliera alle stelle
    ecc....ecc.....ecc.... siamo tutti a posto noi famiglie!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA NOTIZIA E' STATA CAPTATA ANCHE DA ME. Un piccolo articolo sulla pagina economica del SECOLO XIX di sabato riportava la notizia che i comuni della provincia hanno avuto un incontro con L'AMGA per definire la questione. A quanto pare non è stata ufficializzato nulla Pare vi sia una legge denominata " Galli " ( dovrebbe essere il nome di chi l'ha ideata ) che impone la privatizzazione di questo tipo di servizio. Per quel poco che ne so, la legge non è così perentoria. Cmq. semmai si privatizzasse il servizio e fossi in minoranza chiederei quali siano i vantaggi di tale operazione visto che
    1 la ciitadinanza verrà chiamata a pagare bollette salate
    2 probabilmente la gestione dell'acquedotto e rete fognaria verrà passata all'amga gratuitamente.

..ma l'opposizione ne sa niente ? Neanche per sentito dire ????
    mah.... !!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene bene bene mi fa piacere che la notiziasi diffonda sul forum , visto che proprio oggi ho sentito parlare di questa cosa.
    Le preoccupazioni che avete scritto arrivano anche da una categoria di persone che , probabilmente voi destrorsi non considerate, ma non dimentichiamo che per l'acquedotto lavorano anche alcune persone.
    CHE NE SARA' DI LORO ?
    Non vorrei essere di parte, ma oltre alle bollette contenute DOBBIAMO, con tutta onestà, elogiare il servizio SVOLTO.

Che io sappia il servizio acquedotto mette a disposizione uno o piu' addetti quasi 24 ore al giorno in modo tale che se si verificassero problemi, c'è sempre qualcuno che ci mette una pezza !!!!
    secondo voi L'AMGA O CHI PER ESSA potrà garantire un egual servizio ???

DIREI PROPRIO DI NO.
    Non voglio farla lunga sul mio modo di vedere le privatizzazioni.
    Questa non è un'amministrazione di C. SINISTRA E LO SI VEDE.
    L'appello lo voglio fare io e a chi dico io:

CARI I MIEI RAPPRESENTANTI DELLA SINISTRA ( RAVERA, VEZZALI, REPETTO ETC ) LEVATEVI LA MASCHERA E GETTATE A MARE LE VOSTRE TESSERE DI PARTITO SE MAI L'AVETE..DITE AI VOSTRI ELETTORI CHI SIETE E CON CHI STATE. PUO' DARSI CHE IN FUTURO PRENDERETE I BUONI VOTI DI QUEI "MODERATI" CHE TANTO PIACCIONO A TUTTI !!!!!!

VOSTRO SCHIFATISSIMO REDELPEEP

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito finalmente!

Originally posted by REDELPEEP
    bene bene bene mi fa piacere che la notiziasi diffonda sul forum , visto che proprio oggi ho sentito parlare di questa cosa.
    Le preoccupazioni che avete scritto arrivano anche da una categoria di persone che , probabilmente voi destrorsi non considerate, ma non dimentichiamo che per l'acquedotto lavorano anche alcune persone.
    CHE NE SARA' DI LORO ?
    Non vorrei essere di parte, ma oltre alle bollette contenute DOBBIAMO, con tutta onestà, elogiare il servizio SVOLTO.

Che io sappia il servizio acquedotto mette a disposizione uno o piu' addetti quasi 24 ore al giorno in modo tale che se si verificassero problemi, c'è sempre qualcuno che ci mette una pezza !!!!
    secondo voi L'AMGA O CHI PER ESSA potrà garantire un egual servizio ???

DIREI PROPRIO DI NO.
    Non voglio farla lunga sul mio modo di vedere le privatizzazioni.
    Questa non è un'amministrazione di C. SINISTRA E LO SI VEDE.
    L'appello lo voglio fare io e a chi dico io:

CARI I MIEI RAPPRESENTANTI DELLA SINISTRA ( RAVERA, VEZZALI, REPETTO ETC ) LEVATEVI LA MASCHERA E GETTATE A MARE LE VOSTRE TESSERE DI PARTITO SE MAI L'AVETE..DITE AI VOSTRI ELETTORI CHI SIETE E CON CHI STATE. PUO' DARSI CHE IN FUTURO PRENDERETE I BUONI VOTI DI QUEI "MODERATI" CHE TANTO PIACCIONO A TUTTI !!!!!!

VOSTRO SCHIFATISSIMO REDELPEEP

uaaaa! bingo!
    finalmente anche dall' altra parte qualcuno che è schifato dai suoi POLITICI DI REFERIMENTO e lo dice!!!
    ecchè, solo noi dobbiamo digerirci Borancin e Gadolla!!
    bravo Redelpeeep, diglielo ai tuoi che fanno ridere!
    noi, con i nostri, non lesiniamo!!!
    quando ci vuole ci vuole!!
    saluti post (fascisti, comunisti, quello che vuoi, pero post!!!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

,,sarò pure di sinistra ma non sono mica scemo !!!!
    Ho sempre contestato qs. amministrazione perchè ha tradito i poveri fesssi come me ( ..ma per poco..ne mio caso ) che credevano - a parte il sig. Bottino - di avere votato una lista la cui componente di sinistra avrebbe dominato ed inciso sulle scelte politiche. A quanto pare la democristianetà di Bottino e Marsano unita alla demosocialdemocraticità di "taluno" l'hanno fatta da padrone.Purtroppo l'amico Ravera e company hanno dovuto soccombere; mentre continuo a domandarmi perchè diavolo l'ass. vezzali continua a tenersi in tasca una tessera dei comunisti italiani rimanendo li !!!!!!

Le persone suddette mi ricordano un po' Fini nelle mani di berlusconi .....ognuno ha i suoi problemi !!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito BEN DETTO REDELPEEP!!!!!!!!!!!!

QUANTO E' VERO: OGNUNO HA LE SUE GRANE, MA DA QUESTA AMMINISTRAZIONE CERTE COSE DAVVERO NON ME LE ASPETTAVO!
    PAZIENZA

CIASCUNO TIRERA' LE SOMME!!!!!!!!!!!!! E SARANNO CAVOLI AMARI PER TUTTI!

GUARDATE IL REFERENDUM!!!!!!!

LA GENTE E' STANCA, SI SENTE TRADITA,
    E DA UNA PARTE
    ED ANCHE UN PO' DALL'ALTRA
    VEDANO UN PO' LOR SIGNORI COSA INTENDONO FARE!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per vs. conoscenza ed aiuto alla discussione:

Finanziaria 2002 - legge 488/01 art. 35 -

se vi interessa l'argomento, onde evitare di incorrere in errori

http://www.cipsi.it/contrattoacqua/home/

Se aspirate a divenire "classe dirigente" del ns. piccolo borgo
    informatevi meglio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cao forte , potresti linkare per favore la norma per esteso dove SI PARLA D'OBBLIGO E NON FACOLTA' DI PRIVATIZZARE GLI ACQUEDOTTI GESTITI IN ECONOMIA ?

Qualcosa non mi quadra.e non mi quadra nenache il fatto CHE NESSUNO HA UFFICIALMENTE AVVISATO I SAMMARGHERITESI SULLA QUESTIONE.

Bastava poco dire "...ci tocca regalare l'acquedotto perchè lo vuole BERLUSCONI . Poveri voi..vi vedrete la bolletta triplicata e un servizio un po' meno effficiente ". Boh..poteva essere anche una mossa politica per spu@@@@nare il c. destra !!!!!

Continuo a non capire !!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è uffficiale...

dopo lunga e penosa malattia qualcuno ha a vuto il coraggio di comunicare a mezzo stampa la privatizzazione dell'acquedotto.

lo stesso qualcuno ha asicurato che i costi rimarranno invariati e il servizio non perderà in qualità.

Le risposte della minoranza sono state - come al solito - vaghe e pive di significato !!!!!!

Ora, io non ho certo voglia di perdere un quarto d'ora o forse piu' per cercare il testo ufficiale che tratta qs. argomento ( la c.d. legge, norma o quant'altro che porta il nome di un tal GALLI )..MA CHI SI è CANDIDATO PER GOVERNARE LA CITTA' ED E' FINITO ALL'OPPOSIZIONE HA CERCATO LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO ????

CARI MIEI (OPPOSIZIONE )...SE STATE LI A SCALDARE DELLE POLTRONE...SCALDATEVI QUELLA DI CASA DAVANTI ALLA TV E NON ANDATE IN GIRO A SPIATELLARE TITOLI...NON NE SIETE DEGNI.

CONTINUO AD ESSERE CONVINTO CHE IL SUFFRAGIO UNIVERSALE E LA DEMOCRAZIA SONO 'NA VERA STRUNZATA !!!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool La CAMBIALE

Ammesso e non concesso che la normativa in questione (legge Galli) obblighi i comuni alla privatizzazione del servizio acquedotto, sarebbe interessante sapere come mai la scelta è caduta sull'AMGA (azienda municipalizzata genovese, quindi come direbbe quello di Zelig: "COMUNISTA") e non su altre società (Italgas, Società Acqua Potabile, ecc.).
    Anche per fugare eventuali dubbi sul fatto che la scelta possa essere una "cambiale" politica che la ns. maggioranza ha dovuto pagare ai propri partiti di riferimento (leggi Ulivo).
    Saluti .... dubbiosi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima