Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Turisti della democrazia.....

Frase stupenda...magnifica...credo che entrerà a far parte del mio lessico quotidiano

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Turisti della democrazia.....

In origine postato da pensiero
    Frase stupenda...magnifica...credo che entrerà a far parte del mio lessico quotidiano
    I pollisti vanno avanti a slogan si sa...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Turisti della democrazia.....

In origine postato da Ago
    I pollisti vanno avanti a slogan si sa...

mi spiace, ma hai preso un abbaglio....tutto sono meno che pollista ma levami na curiosità ma te che te ne frega di tutto quello che succede...non abiti a Londra.....oltretutto più di qualche volta hai mostrato disprezzo nei confronti dell'italia nei tuoi scritti.....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ognuna delle cose che dicono Silvio e Umberto è magnifica, per te.

Io però preferisco la Gialappa's quando chiama zio Umberto "L'Europirla": coincisione e immediatezza del messaggio, questa sì che è arte che entra a far parte dei lessici popolari.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Ognuna delle cose che dicono Silvio e Umberto è magnifica, per te.

Io però preferisco la Gialappa's quando chiama zio Umberto "L'Europirla": coincisione e immediatezza del messaggio, questa sì che è arte che entra a far parte dei lessici popolari.

ognuno ha i suoi gusti......te tienti i tuoi che io mi tengo i miei....a proposito devo sempre ricordarti che la dichiarazione dei redditi incombe? guarda che poi devi recuperare tutto in un colpo

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ognuno ha i suoi gusti......te tienti i tuoi che io mi tengo i miei....a proposito devo sempre ricordarti che la dichiarazione dei redditi incombe? guarda che poi devi recuperare tutto in un colpo
    Me l'avrai ricordato già almeno 10 volte, ma per fortuna ho delle impiegate bravissime che lavorano per me e mi fanno tutto, così io posso cazzeggiare quanto mi pare e piace. Ricorda che il vero capo non lavora, comanda.

E comunque la scadenza è passata, lo studio è molto più tranquillo ora, l'aria condizionata è a manetta che si sta come un pascià, il telefono non continua a squillarmi che poi non mi posso concentrare su POL come vorrei per tirarvi matti.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    E comunque la scadenza è passata, lo studio è molto più tranquillo ora, l'aria condizionata è a manetta che si sta come un pascià, il telefono non continua a squillarmi che poi non mi posso concentrare su POL come vorrei per tirarvi matti.
    allora sei un turista del fisco

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Me l'avrai ricordato già almeno 10 volte

colpa tua avrei continuato finchè non mi rispondevi

ma per fortuna ho delle impiegate bravissime che lavorano per me e mi fanno tutto

eh...certo x chi ama gli extracomunitari, senz'altro come impiegate avrà scelto di sicuro le migliori...si sa loro vengono qui per battere a macchina

mi posso concentrare su POL come vorrei per tirarvi matti.

appunto....neanche si vede......dai prendi fiato su

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Pieffebiiiiiii, questa cerca la rissaaaaa, lo sai che se parto col padanogeno poi non mi fermo più, altro che Berlusconi col kapo' nazista.

cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Turisti della democrazia.....

Berlusconi non dovrà scusarsi di nulla ed è carino anche quanto ha detto ai cagnacci.
    Leggete un pò, per curiosità, quanto ha affermato Shultz.

Aiss, Shultz, vieni qui e non ti muovere !

-----------------------------------
    Im Wortlaut
    Die Kritik von Martin Schulz an Berlusconi

Brüssel (03.07.2003, 121 Uhr) - Der SPD-Europaabgeordnete Martin Schulz hatte den italienischen Ministerpräsidenten Silvio Berlusconi am Mittwoch im Europäischen Parlament scharf angegriffen und unter anderem gesagt:

«Sie sind nicht verantwortlich, Herr Ratspräsident, für die Intelligenzquotienten Ihrer Minister, aber verantwortlich für das, was die sagen, sind Sie schon. Die Äußerungen von Bossi, Ihrem Minister für die Einwanderungspolitik, die Sie in Ihrer Rede erwähnt haben, sind in keiner Weise vereinbar mit der Grundrechte-Charta der Europäischen Union. Sie sind als Ratspräsident aufgefordert, diese Werte zu verteidigen. Dann verteidigen Sie diese Werte gegen Ihren eigenen Minister!» (...)

«Jetzt ist man hier in diesem Haus seit Tagen immer in der schwierigen Situation. Wenn man über die italienische Präsidentschaft redet, dann heißt es immer: Ja, nun seid vorsichtig, dass Ihr den Berlusconi nicht kritisiert wegen dem, was er in Italien tut, denn das hat ja hier im Europäischen Parlament nichts verloren. Wieso? Ist Italien nicht Mitglied der Europäischen Union?» (...)

Zur häufig kritisierten Bremserrolle Italiens bei der innen- und justizpolitischen Zusammenarbeit in der EU fragte Schulz:

«Was gedenken Sie zu tun zur Beschleunigung der Einrichtung einer Europäischen Staatsanwaltschaft? Was gedenken Sie zu tun zur Beschleunigung des In-Kraft-Tretens des europäischen Haftbefehls? Was gedenken Sie zu tun bei der gegenseitigen Anerkennung von Dokumenten in grenzüberschreitenden Strafverfahren? Da hätten Sie übrigens in Ihrem eigenen Land ein bisschen Reformbedarf, was die Dokumentenechtheit angeht. Wenn Sie im eigenen Land eine Reform durchführen, könnte nämlich der europäische Haftbefehl viel schneller in Kraft treten.»

Auf diese Kritik reagierte Berlusconi dann mit den Worten (nach einer dpa-Übersetzung aus dem Italienischen):

«Herr Schulz, ich weiß, dass ein Produzent in Italien gerade einen Film über die Konzentrationslager der Nazis dreht. Ich werde Sie für die Rolle des Kapo vorschlagen. Sie wären perfekt.»
    Saluti Liberali
    Giorgio

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima