salve compagni...
mi vorrei togliere una curiosità,se un simpatizzante od un militante volesse farsi strada in un partito cosa deve fare? grazie ciao.![]()
salve compagni...
mi vorrei togliere una curiosità,se un simpatizzante od un militante volesse farsi strada in un partito cosa deve fare? grazie ciao.![]()

Innanzitutto devi iscriverti al tuo circolo territoriale.
P.G.
"Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"
Partigiano antifascista, Venezia, 1943
si quello lo so e dopo? quello e il minimo sforzo...
servono titoli di studio particolari?

Niente di tutto questo.
Solo tanta passione e volontà di fare.
P.G.
"Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"
Partigiano antifascista, Venezia, 1943
grazie...e la "scalata" avrà qualcosa di particolare x arrivarci...

In origine postato da Barbudo
servono titoli di studio particolari?
Per fare i dirigenti del csx no
NON FA RIDERE. PREMETTENDO CHE NON SONO DEL C SX

Bhe.. per fare il dirigente nel cdx devi come minimo avere un paio di processi a tuo carico.In origine postato da S.P.Q.R.
Per fare i dirigenti del csx no
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

In origine postato da soviet999
Bhe.. per fare il dirigente nel cdx devi come minimo avere un paio di processi a tuo carico.
Purtroppo le cose stanno cosi![]()
Comunque mi sembra che neanche dalema sia laureato, diciamo che la sinistra(anche per questioni ideologiche) ha sempre seguito di piu le scuole di partito che il resto

Se è per quello Bertinotti è perito industriale, ma mi sembra molto più intelligente di Berlusconi... che di lauree mi pare ne abbia due... (probabilmente comprate)In origine postato da S.P.Q.R.
Purtroppo le cose stanno cosi![]()
Comunque mi sembra che neanche dalema sia laureato, diciamo che la sinistra(anche per questioni ideologiche) ha sempre seguito di piu le scuole di partito che il resto
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0