Fa quasi freddoooooooooo![]()
si sta preparando un bel temporalone, ma sono un paio di giorni che al mattino e alla sera fa davvero freschino, oggi addirittura quasi freddo


Fa quasi freddoooooooooo![]()
si sta preparando un bel temporalone, ma sono un paio di giorni che al mattino e alla sera fa davvero freschino, oggi addirittura quasi freddo
FINALMENTE!
Quando sono uscito di casa stamattina mi sembrava di essere in Irlanda, o in Canada...![]()


in russia.......![]()


Originally posted by Pasquin0
in russia.......![]()
![]()
![]()


mih ma in do state voi?! qua fa un caldo....


Originally posted by O'Rei
mih ma in do state voi?! qua fa un caldo....
ehehehehe....... neanche il re non si può permettere tutto![]()
qui si sta da dio....


Dove sarebbe questa Padana?
![]()
Io non la vedo mica.


Non bestemmiare.Originally posted by pensiero
ehehehehe....... neanche il re non si può permettere tutto![]()
qui si sta da dio....


mah...non penso....tra mezzora vado in piscina, il sole c'è, tira pure un bel venticello, tu stai pure sotto il temporaleOriginally posted by pensiero
ehehehehe....... neanche il re non si può permettere tutto![]()
qui si sta da dio....
![]()


Ieri ero a Livigno e c'erano 7/8 gradi: male non stavo...![]()