NO ALLE SCORIE NUCLEARI IN SARDEGNA - Il premier è intervenuto ad Olbia sulla vicenda del possibile trasferimento delle scorie nucleari in Sardegna. «Chiariamolo una volta per tutte - ha detto il premier - le scorie nucleari in Sardegna non ci saranno mai». Il capo del governo si è così rivolto ad un gruppo di contestatori che mostravano magliette e striscioni con la scritta «No scorie» e «No Berluscorie». «Di quelle magliette - ha detto Berlusconi - non c' è più bisogno. Se volete mandatemele pure tutte a casa. Non sono riuscito neanche a capire come si sia potuta diffondere una simile notizia. Sapete che io ho dei servizi segreti privati ai quali ho chiesto di informarsi e mi hanno detto (ma non so se è vero perchè in politica le notizie vere sono ben poche) che si tratterebbe di un'idea della sinistra. Probabilmente, volevano mandarmi le scorie a casa». «Ad Arcore?», gli ha gridato uno dei contestatori. «No, proprio qui a Porto Rotondo», gli ha risposto Berlusconi tra le risate del pubblico.