User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Selvaggi e animali

  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Selvaggi e animali

    Dal Giornale di Brescia:


    Vigili aggrediti e malmenati da senegalesi
    DESENZANO:VOLEVANO RIPRENDERSI IL BORSONE DI MERCE SEQUESTRATO

    DESENZANO - Aggrediti e malmenati da tre immigrati senegalesi decisi a recuperare un borsone colmo di merce sequestrata. L’ennesimo episodio di violenza nei confronti degli agenti della Polizia municipale, impegnati da anni nel contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, si è consumato ieri, a mezza mattina, nella centralissima piazza Matteotti. I due agenti, assaliti dal terzetto, hanno ingaggiato una furibonda lotta. Ne sono usciti "ammaccati" tanto da dover ricorrere alle cure del Pronto soccorso dove sono stati medicati e giudicati guaribili in 13 e 16 giorni. Uno dei tre aggressori: T. M., di 26 anni, residente nella Bergamasca, ma di fatto domiciliato al residence Prealpino di Bovezzo è stato ammanettato e arrestato. È stato rinchiuso in carcere a Brescia per resistenza, violenza, dichiarazione di false generalità. Gli altri due sono riusciti a fuggire dopo aver aperto il baule dell’auto dei vigili e recuperato il borsone pieno di merce. Tutto è accaduto poco prima delle 11 di ieri in piazza Matteotti. Qui tre extracomunitari avevano esposto su lenzuoli la loro merce, borse soprattutto. All’arrivo della pattuglia dei vigili urbani il terzetto ha frettolosamente recuperato la mercanzia riponendola in alcuni borsoni ed è fuggito inseguito a piedi dagli agenti. Nella concitazione della corsa un extracomunitario ha perso una borsa. È stata recuperata dai vigili che l’hanno riposta nel baule dell’auto di servizio. Ma gli extracomunitari anziché allontanarsi hanno fatto dietro front ed il terzetto ha affrontato i due agenti della Polizia municipale. È risultato subito chiaro l’intenzione di rientrare in possesso della merce. I tre hanno infatti aperto il bagagliaio, ed alla reazione dei vigili è scoppiata la "bagarre". In inferiorità numerica gli agenti (che forse avrebbero potuto trovare aiuto nella dotazione di difesa dello spray urticante al peperoncino chiesto ma negato dall’Amministrazione) sono riusciti a bloccare uno dei tre aggressori mentre gli altri riuscivano a scappare con il borsone. L’extracomunitario è stato ammanettato a fatica e caricato in auto. Condotto al Comando della polizia municipale ha tentato nuovamente di fuggire ingaggiando una nuova colluttazione. Il giovane senegalese ha anche cercato di fornire false o parziali generalità ma è stato smascherato quando è stato ritrovato il documento d’identità. (es)

  2. #2
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Propongo l'mmediata espulsione dal sito dell'utente Dragonball per comportamento e diffusione di idee manifestamente razziste.
    Lo sanno tutti che...

    "i cittadini stranieri hanno dimostrato di venire qui in pace, per vivere e lavorare, con una dignità che nessun razzista di provincia potrà mai togliere loro."


    Il resto sono soltanto leggende metropolitane e anche un pò provinciali.....



    Se vedòm!
    Se vedòm!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito