In seguito all'episodio di Strasburgo qual'è la vostra opinione su Silvio Berlusconi?
La mia opinione è migliorata
La mia opinione è peggiorata
La mia opinione è rimasta invariata, ovvero positiva
La mia opinione è rimasta invariata, ovvero negativa
Non so

In seguito all'episodio di Strasburgo qual'è la vostra opinione su Silvio Berlusconi?

La mia opinione, assolutamente negativa, è rimasta tale e quale.

Manca un opzione.
"La mia opinione,che aveva già toccato il fondo tempo fa,ha iniziato a scavare"
![]()

Quindi è peggiorata.In origine postato da Paolo82
Manca un opzione.
"La mia opinione,che aveva già toccato il fondo tempo fa,ha iniziato a scavare"
![]()
![]()
Io non la considera peggiorata perchè ogni giorno bisogna aspettarsi qualche nuova uscita...

Certo,infatti ho votato quella,ma vuoi mettere il pathos della mia??![]()
![]()
In effetti mi ha davvero stupito,sarà l'assuefazione ((brutta bestia) ma mi risultava difficile credere che potesse scendere ancora piu' in basso.
Stavolta si è superato,e il tutto è stato ingigantito ulteriormente dalle barzellette di Stefani sulla fanzine padana..da non credere..

In origine postato da Paolo82
Certo,infatti ho votato quella,ma vuoi mettere il pathos della mia??![]()
![]()
In effetti mi ha davvero stupito,sarà l'assuefazione ((brutta bestia) ma mi risultava difficile credere che potesse scendere ancora piu' in basso.
Stavolta si è superato,e il tutto è stato ingigantito ulteriormente dalle barzellette di Stefani sulla fanzine padana..da non credere..
Sbagliato!
Puó fare molto di peggio!
Avete sentito le parole di Ce?
Nonostante le schifezze che hanno fatto passare come leggi, il simpatico (si fa per dire) leghista ha detto che avrebberro potuto essere peggiori!
Basta non assuefarsi!
Oliviero

Questo è solo uno dei quisiti dell'ultimo sondaggio SWG (fatto in Italia E in Europa) proprio oggi pubblicato su L'Espresso dal quale risulta, tra l'altro, che il Banana è il MENO affidabile tra i leader europei ed il PIU' INAFFIDABILE tra i leader europei.
Sembra una ripetizione ma NON lo è; sono stati posti DUE quesiti.
Nel primo è risultato ULTIMO nel secondo è risultato PRIMO.

Io l'ho letto su "Repubblica" e l'ho riproposto agli utenti di Pol...In origine postato da MrBojangles
Questo è solo uno dei quisiti dell'ultimo sondaggio SWG (fatto in Italia E in Europa) proprio oggi pubblicato su L'Espresso dal quale risulta, tra l'altro, che il Banana è il MENO affidabile tra i leader europei ed il PIU' INAFFIDABILE tra i leader europei.
Sembra una ripetizione ma NON lo è; sono stati posti DUE quesiti.
Nel primo è risultato ULTIMO nel secondo è risultato PRIMO.

Stavolta proprio non lo so ...
Opinione invariata. Ps: è sempre divertente vedere il sinistrume in subbuglio per questioni irrilevanti...