Ora magari chiederanno i buoni mensa per il sudde onde evitare altri fatti analoghi...
salucc
------------------------------------------------------------------------------------
Uccisero pizzaiolo: presi due giovani


Reggio Calabria, dopo aver mangiato in una pizzeria, si erano rifiutati di pagare il conto. Davanti alle proteste del proprietario lo accoltellarono.


BAGNARA CALABRA - Avavno mangiato una pizza ma si erano rifiutati di pagare il conto. E, davanti alle insistenze del proprietario della pizzeria, lo accoltellarono. La vicenda avvenne il 6 giugno scorso: ora due persone sono finite in manette per quell'omicidio.

Il proprietario di una pizzeria di Bagnara Calabra si chiamava Bagnato Paolo, e aveva 52 anni. I due arrestati sono Rocco Violi, di 24 anni, di Sinopoli e Claudio Umberto Maisano, di 32, di Sant'Eufemia. Ai due è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio Calabria, Paola Bandiera, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Francesco Mollace.

Assieme ai due malviventi c'era anche una terza persona che, secondo i carabinieri, avrebbe avuto un ruolo marginale: la sua identità è ancora in corso di identificazione.