In poki giorni alla guida all'UE avete già guadagnato la polemica con Schulz e quella + fresca, con i turisti tedeschi.
Nn credo ke mai nella storia dell'UE ci sia mai stato un inizio come questo.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E DI AVERE AL GOVERNO PERSONE CHE PENSANO COSI'.
VERGOGNA!!!!!!




Rispondi Citando
e appoggiata dai partner.