Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Complimenti, ci state isolando

    In poki giorni alla guida all'UE avete già guadagnato la polemica con Schulz e quella + fresca, con i turisti tedeschi.

    Nn credo ke mai nella storia dell'UE ci sia mai stato un inizio come questo.

    MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E DI AVERE AL GOVERNO PERSONE CHE PENSANO COSI'.

    VERGOGNA!!!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto ampiamente previsto 2 anni fa dal vostro fido Brunik.

    I nostri bulletti fanno i provocatori per far perdere la pazienza agli europei, che prima o poi la perderanno e cominceranno loro ad attaccarci.

    Si cerca a tutti i costi il casus belli per uscire dall'Europa, onde potere spendere e spandere i nostri soldi senza controlli, come nei mitici anni '80, quelli delle tangenti.

  3. #3
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti, ci state isolando

    In origine postato da Oli
    In poki giorni alla guida all'UE avete già guadagnato la polemica con Schulz e quella + fresca, con i turisti tedeschi.

    Nn credo ke mai nella storia dell'UE ci sia mai stato un inizio come questo.

    MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E DI AVERE AL GOVERNO PERSONE CHE PENSANO COSI'.

    VERGOGNA!!!!!!
    Premessa la battuta di Berlusconi è stata infelice, ma state esagerando, state cercando di creare un caso internazionale da una semplice Gaffe, tra l'altro cercata ed montata ad arte. Berlusconi non ha dato del nazista a Schulz. I kapò erano vittime del nazismo che speculavano su altre vittime. Ma questo non è importante. E' importante che l'accusa che voi rivolgete a Berlusconi "Complimenti, ci state isolando" è strumentale in quanto voi stessi state contribuendo a formularla "imboccando" i vostri "compagni" europei. effettivamente ci stiamo isolando dai vostri amici belgi francesi e tedeschi, mentre con i nostri amici Inglesi Dasnesi Portighesi Spagnoli e tutti nuovi si va d'amore d'accordo.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #4
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Tutto ampiamente previsto 2 anni fa dal vostro fido Brunik.

    I nostri bulletti fanno i provocatori per far perdere la pazienza agli europei, che prima o poi la perderanno e cominceranno loro ad attaccarci.

    Si cerca a tutti i costi il casus belli per uscire dall'Europa, onde potere spendere e spandere i nostri soldi senza controlli, come nei mitici anni '80, quelli delle tangenti.
    Sono balle ovviamente.

    Ma voi che siete abituati a fare gli stenditappeti a Bruxelles, siete chiaramente infastiditi da tutto questo attivismo dei ministri finanziari del governo.

    E intanto sempre più insistentemente anche il tuo produccio, sta appoggiando la politica di investimenti infrastrutturali proposta da trecolli e appoggiata dai partner.

    Naturalmente sempre nel rispetto dei vostri parametrucci belli belli e della politica iper restrittiva della banca centrale europea, che anche il bravo Modigliani ha aspramente criticato in passato, perchè sono un evidente ostacolo allo sviluppo.

    Poi quando il bravo trecolli fa il keynesiano come dite voi allegroni vi incazzate perchè non ci avete pensato prima

    MA voi parlate parlate di riforme che poi tocca agli altri fare e quando le fanno vi incazzate perchè non volete che si prendano i meriti.

  5. #5
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Tutto ampiamente previsto 2 anni fa dal vostro fido Brunik.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pasquin0
    Purtroppo è vero, caro Pasquinaccio, non sto mica sborando.

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=47442

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Complimenti, ci state isolando

    In origine postato da locke
    E' importante che l'accusa che voi rivolgete a Berlusconi "Complimenti, ci state isolando" è strumentale in quanto voi stessi state contribuendo a formularla "imboccando" i vostri "compagni" europei. effettivamente ci stiamo isolando dai vostri amici belgi francesi e tedeschi, mentre con i nostri amici Inglesi Dasnesi Portighesi Spagnoli e tutti nuovi si va d'amore d'accordo.

    Cordiali Saluti
    Ho personalmente raccolto 167 articoli "faziosi" di denigrazione di Berlusconi della stampa di tutto il mondo, compresa qualle USA, spagnola, portoghese e inglese, la più tagliente.

    Molto gettonata la raccolta di gaffes, ma anche i riferimenti alla mafia non mancano.

    Non è l'opposizione che ci sta isolando, è il resto del mondo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=60183

  8. #8
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Complimenti, ci state isolando

    In origine postato da brunik
    Ho personalmente raccolto 167 articoli "faziosi" di denigrazione di Berlusconi della stampa di tutto il mondo, compresa qualle USA, spagnola, portoghese e inglese, la più tagliente.

    Molto gettonata la raccolta di gaffes, ma anche i riferimenti alla mafia non mancano.

    Non è l'opposizione che ci sta isolando, è il resto del mondo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=60183
    Come saprai la stampa e la magistratura sono in mano ai comunisti. Scherzi a parte, non vedo nessun isolamento vedo l'esportazione in chiave europea delle polemiche di casa.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GLI ITALIANI DEVONO FARE GLI STENDITAPPETI, E' L'UNICA COSA KE SANNO FARE E DEVONOI PERMETTERSI DI FARE SOLO QUELLO, OGNI ALTRA COSA SONO SOLO DANNI.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Manomissione di statistiche?

    In origine postato da brunik
    Ho personalmente raccolto 167 articoli "faziosi" di denigrazione di Berlusconi della stampa di tutto il mondo, compresa qualle USA, spagnola, portoghese e inglese, la più tagliente.

    Molto gettonata la raccolta di gaffes, ma anche i riferimenti alla mafia non mancano.

    Non è l'opposizione che ci sta isolando, è il resto del mondo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=60183

    Per ogni 1 che raccogli tu, posso mandartene 100 di consenso.

    -N-

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. con chi state ?
    Di dDuck nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 18:42
  2. come state?
    Di Manny nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 11:46
  3. Con chi state?
    Di Wallace81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 12:25
  4. 'ndo state?
    Di porcobollo (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 02:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito