Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Stasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bè, pensa solo questo: nei quartieri più degradati a causa dell'immigrazione di massa la gente, invece che cacciare via gli indesiderati, se ne scappa in prima persona. ma non cambiando quartiere, emigrano in USA, Australia o Scandinavia. Che popolo di smidollati.
Perchè, se il tuo quartiere diventasse una cloaca cos'altro potresti fare, se non cambiare zona?
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Perchè, se il tuo quartiere diventasse una cloaca cos'altro potresti fare, se non cambiare zona?
Cambiare zona ma restare per cercare di cambiare le cose ed emigrare in un altro paese sono due cose alquanto diverse.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Ma guarda in Libia secondo me non ci sono tutte ste dannate bestie che ci sono qua.
Fino all'anno scorso le mie fobie potevano limitarsi ai mostruosi millepiedi, da quest'anno abbiam fatto un salto di qualità con gli scorpioni.
Poi sono incompresa qui. Mio padre i millepiedi li liquida con un 'ma cosa vuoi che ti facciano, son poi farfalle', si vabbè, uguali uguali proprio.
E stasera quando l'ho chiamato per avventarsi sull'animale, 'ma cosa vuoi che ti faccia, son come i millepiedi'.
:piango:
Ho bisogno di un comitato d'ascolto.
dovresti cambiare casa..
-
Citazione:
_crazy diamond_
Ma guarda in Libia secondo me non ci sono tutte ste dannate bestie che ci sono qua.
Fino all'anno scorso le mie fobie potevano limitarsi ai mostruosi millepiedi, da quest'anno abbiam fatto un salto di qualità con gli scorpioni.
Poi sono incompresa qui. Mio padre i millepiedi li liquida con un 'ma cosa vuoi che ti facciano, son poi farfalle', si vabbè, uguali uguali proprio.
E stasera quando l'ho chiamato per avventarsi sull'animale, 'ma cosa vuoi che ti faccia, son come i millepiedi'.
:piango:
Ho bisogno di un comitato d'ascolto.
Dopo un po' ci fai l'abitudine. Quando ero piccolo gli insetti mi schifavano quasi tutti. Adesso per cacciarli li prendo in mano e li frullo altrove. Cimici, ragni, piattole, zecche e addirittura serpenti. Non ce n'è per nessuno. Le vespe adesso mi fanno compagnia; un tempo quando mi ronzavano intorno ero terrorizzato. Gli scorpioni però non mi sono ancora capitati a tiro, ma in quel caso credo che eviterei di prenderli in mano. :giagia:
-
Citazione:
Cuordileone
Dopo un po' ci fai l'abitudine. Quando ero piccolo gli insetti mi schifavano quasi tutti. Adesso per cacciarli li prendo in mano e li frullo altrove. Cimici, ragni, piattole, zecche e addirittura serpenti. Non ce n'è per nessuno. Le vespe adesso mi fanno compagnia; un tempo quando mi ronzavano intorno ero terrorizzato. Gli scorpioni però non mi sono ancora capitati a tiro, ma in quel caso credo che eviterei di prenderli in mano. :giagia:
in cina li mangiano..
http://images.teamsugar.com/files/us..._2.preview.JPG
-
Citazione:
alexeievic
Forse mi abituerei anche a quello. Dovrei solo trasferirmici per un po' di anni. Per adesso sono fermo ai peli del mio cane che mia mamma usa per insaporire ciò che cucina. :sofico:
-
Citazione:
Fenris
Ah ho capito, un "ritorno in patria" per non lasciarla in mano ai bingo bongo. Condivido.
non solo, era un vecchio ma ricorrente discorso sulla mentalita dei bresciani
e sulla loro incapacita di apprezzare arte e musica.
che si riduce in un, se tuti ce ne andiamo, qua rimangono solo i macachi
piu o meno.
-
Citazione:
steen
non solo, era un vecchio ma ricorrente discorso sulla mentalita dei bresciani
e sulla loro incapacita di apprezzare arte e musica.
che si riduce in un, se tuti ce ne andiamo, qua rimangono solo i macachi
piu o meno.
Steen, con tutta la simpatia e stima che ho per te, che sei sicuramente un personaggio toghissimo, ma i tuoi concittadini/conterranei mi sembrano poco in grado di apprezzare qualcosa che vada oltre gli attrezzi di lavoro manuale, pesante o meno. Con le dovute eccezioni, ovviamente, ma insomma... non credo di dover esplicare ulteriormente, son sicuro che hai già capito.
-
Citazione:
alexeievic
dovresti cambiare casa..
Eh dovrei sì:giagia:
Citazione:
Cuordileone
Ma io non ce la faccio mica l'abitudine...
Soffro di insettofobìa cronica:giagia:
Con i millepiedi di solito mi pianto sopra una sedia e non scendo più finchè non ho la sicurezza di riuscire a inciabattarli.
-
Citazione:
_crazy diamond_
uno scorpione. Di discrete dimensioni.
Cristo santo.
lo chiamano così adesso?