---------------------------------------------------------------------------------
Sei il fascista più strano che io conosca e visto che è un pò che seguo quello che scrivi, non posso dirmi che stupito. Avevo capito che non eri di "sinistra", o che eri un pensatore fuori dalle righe. Mi piacerebbe poter dialogare con calma e senza impedimenti o imbuti elettronici.
Ma la riservatezza personale è un diritto di ciascuno. Così come la possibilità di non essere importunato.
Ai prossimi.
------------------------------------------------------------------------------
Volentieri.
Mandami la tua mail sulla mia metapolitica@virgilio.it e ti rispondo.
Non ho attivato il link perchè ho agito frettolosamente e per scarsa competenza, non per fare il misterioso.
Salve
Metapolis




