![]()
Sapete che cos'e' questa foto?

![]()
Sapete che cos'e' questa foto?

Suvvia guerrafondai, sforzate un momento il cervello, e' semplice, cos'e' questa foto? Non lo spaete perche il TG4 non ve l'ha mai mostrata? Facciamo cosi', se lunedi nessuno di voi ha indovinato ve lo dio io, ma Wolare il disinformato radicale dovrenbbe saperlo bene di cosa si tratta.

Ci godono loro, a vedere questo tipo di foto.![]()

Mi ricorda molto, tristemente, le foto dei bambini denutriti nel regime comunista Nord Coreano.In Origine Postato da FLenzi
Suvvia guerrafondai, sforzate un momento il cervello, e' semplice, cos'e' questa foto? Non lo spaete perche il TG4 non ve l'ha mai mostrata? Facciamo cosi', se lunedi nessuno di voi ha indovinato ve lo dio io, ma Wolare il disinformato radicale dovrenbbe saperlo bene di cosa si tratta.
Kim Jong Il![]()
Mr. Hyde

No mio caro, non e' cosi', capisco che per un ASM e' ancora piu' difficile, ma è una cosa vicina al suo paese, si sforzi.In Origine Postato da Mr. Hyde
Mi ricorda molto, tristemente, le foto dei bambini denutriti nel regime comunista Nord Coreano.
Kim Jong Il![]()

wolare è un furbone, altro che disinformato.

Uhm...non e` uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano? E dire che assomigliava parecchio ad uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano...mah, non saprei, quel che so e` che dubito fortemente che sia un bambino appartenente ad un paese industrializzato capitalista.In Origine Postato da FLenzi
No mio caro, non e' cosi', capisco che per un ASM e' ancora piu' difficile, ma è una cosa vicina al suo paese, si sforzi.
Mr. Hyde

Infatti! Molto probabilmente è un bambino nato in un posto dove un "paese industrializzato capitalista" ha usato certi tipi di penetratori di corazze... e temo di non sbagliarmi, poichè di simili foto ne ho viste parecchie.In Origine Postato da Mr. Hyde
Uhm...non e` uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano? E dire che assomigliava parecchio ad uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano...mah, non saprei, quel che so e` che dubito fortemente che sia un bambino appartenente ad un paese industrializzato capitalista.

In Origine Postato da Mr. Hyde
Uhm...non e` uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano? E dire che assomigliava parecchio ad uno dei milioni di bambini denutriti che si trovano nel regime comunista nord koreano...mah, non saprei, quel che so e` che dubito fortemente che sia un bambino appartenente ad un paese industrializzato capitalista.
Sono buoni i bambini, Hyde.
Non sai che ti perdi. Yum!
![]()

Qua finisce che non mangio piu` un hamburger in vita mia. Per favore eh...In Origine Postato da marcejap
Sono buoni i bambini, Hyde.
Non sai che ti perdi. Yum!
![]()
![]()
Mr. Hyde