User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ma Chiamparino (DS) non era filo-immigrazionista?

    Sindaco Chiamparino insegue e blocca scippatore

    Uno scippatore nordafricano, che è stato bloccato e catturato addirittura dal sindaco. E' accaduto a Torino, questo pomeriggio, nel quartiere di Porta Palazzo, dove il primo cittadino Sergio Chiamparino stava passando in auto con il suo segretario e con i vigili urbani della scorta, quando ha visto la vittima di un'aggressione lanciata all'inseguimento dell'immigrato, che gli aveva appena strappato dal collo una catenina d'oro.

    Informatisi sulle ragioni dell'inseguimento, Chiamparino e i suoi si sono dati a loro volta alla caccia del malvivente, bloccato pochi metri più avanti. (red)

    Li ha voluti? Adesso te li tieni... corri e acchiappane sempre di più, caro comunistone!

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Chiamparino (DS) non era filo-immigrazionista?

    In origine postato da Landser


    Li ha voluti? Adesso te li tieni... corri e acchiappane sempre di più, caro comunistone!

    Guarda che se è per questo non gli bastano tra lui il presidente della provincia e l'altra cima del presidente della Regione qualche giorno fa hanno detto che servono immigrati xchè sono in ritardo con i cantieri per le olimpiadi.....mi pare che la lega stia raccogliendo adesioni di torinesi che sono disoccupati o in cassa integrazione per portarle sul tavolo di Ghigo.....

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Chiamparino (DS) non era filo-immigrazionista?

    In origine postato da Landser
    Sindaco Chiamparino insegue e blocca scippatore

    Uno scippatore nordafricano, che è stato bloccato e catturato addirittura dal sindaco. E' accaduto a Torino, questo pomeriggio, nel quartiere di Porta Palazzo, dove il primo cittadino Sergio Chiamparino stava passando in auto con il suo segretario e con i vigili urbani della scorta, quando ha visto la vittima di un'aggressione lanciata all'inseguimento dell'immigrato, che gli aveva appena strappato dal collo una catenina d'oro.

    Informatisi sulle ragioni dell'inseguimento, Chiamparino e i suoi si sono dati a loro volta alla caccia del malvivente, bloccato pochi metri più avanti. (red)

    Li ha voluti? Adesso te li tieni... corri e acchiappane sempre di più, caro comunistone!
    - ma no dai...il Piemontese "farinà" (cioè sbagliato..) Sergiun, secondo me credeva che il malvivente fosse uno dei ns., probabilmente aveva una maglietta verde..ed allora ??? Dai all'inseguimento..e poi si scopre che era un "povero immigrato"...ed allora??? Aiutiamoli di più questa povera "ggente" scura...sennò poi sono OBBLIGATI a rubare per vivere....
    Io la butto sul ridere...ma mi viene voglia di piangere !!!!
    PADANIA LIBERA
    Non dovrei dirlo perchè a Torino ci sono nato ed infondo fa parte di me....ma ultimamente mi fa davvero SCHIFO la mia povera Torino !!!!!
    Anche se tutti......IO NO !!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma Chiamparino (DS) non era filo-immigrazionista?

    In origine postato da pensiero
    Guarda che se è per questo non gli bastano tra lui il presidente della provincia e l'altra cima del presidente della Regione qualche giorno fa hanno detto che servono immigrati xchè sono in ritardo con i cantieri per le olimpiadi.....mi pare che la lega stia raccogliendo adesioni di torinesi che sono disoccupati o in cassa integrazione per portarle sul tavolo di Ghigo.....
    - come no, certo che stiamo raccogliendo adesioni...ci sono i Gazebo in giro.
    L'altra settimana eravamo già ad un bel numero di persone disposte a lavorare nei cantieri.....ma sai per quel mentecatto comunista di Chiamparino i Piemontesi non esistono più..ci sono solo più i suoi "futuribili" elettori di domani..ovvero la crema extracomunitaria !!!
    PADANIA SEMPRE...E CHIAMPARINO CULO !!!
    Anche se tutti......IO NO !!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè Chiamparino gira con la scorta a Porta Palazzo, ha qualche problema che riguardi la sua sicurezza personale?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Ma perchè Chiamparino gira con la scorta a Porta Palazzo, ha qualche problema che riguardi la sua sicurezza personale?
    - no è perchè fa fine e non impegna....tanto alla fine paghiamo Noi no ???? Ma chi lo tocca sto merdone !!!!
    Padania Libera
    Anche se tutti......IO NO !!

  8. #8
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    povera TORINO, come ti hanno ridotto, chiesa, sinistra e buonisti vari; io mi ricordo gli anni 68-70, con il famigerato arcivescovo PELLEGRINO, il vescovo comunista , che cenava con puttane e papponi, che ospitava i tossici a palazzo, e dove, dove siamo diretti??TORINO prossimamente sara' off- limits per tutti, padani ed itagliani, restera' il nome, ma diventera' la casbah, chiamparino, caSstellani, ed il porco di vicesindaco , siete contenti? ed anche agnello::::seve cuntent, cume leve riduila sta sita' d turin, na vota tan bela ura l'e' n' ces, marmai d' tui i culur, tute le rase, bastard, leve da vergugneve, pievie ntle voste vilen cullina, i cupiu, i tosic, le picie, i balurd che a masu la mia TURIN, vergugneve, bastard!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate la mia rabbia, ma TORINO PER ME RIMANE NTAL COEUR!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito