





Bravo Brunik... ottimo lavoro...
B.




che c'è da ridere tanto?




In Origine Postato da brunik
che c'è da ridere tanto?![]()


C'hai poco da star tranquillo; a sentir Marzano ed il "genio" è tutta colpa dei cinesi se non riescono a mantenere le ball...ehm, le promesse alle quali AVETE creduto.In Origine Postato da Naitmer
![]()
![]()
il re è nudo...


In Origine Postato da Naitmer
![]()
lo smile annoiato di Cuffaro, un must per il forumista pollista del 2000

