E' in montagna a prendersi il frescoCitazione:
In origine postato da Pasquin0
Alberich, korri a votare!
Visualizzazione Stampabile
E' in montagna a prendersi il frescoCitazione:
In origine postato da Pasquin0
Alberich, korri a votare!
prova a portare un clone a battezzare e poi vedi cosa dice il parroco... :DCitazione:
In origine postato da Josto
Scusa Ariasonica, potresti dirci perchè non hai ricevuto il battesimo? E' una pura e semplice curiosità (ovviamente se non vuoi rispondere non ci sono problemi).;)
Anch'io comunque sono battezzato,come credo il 97% degli italiani.
sia + kiaro pcosta.....Citazione:
In origine postato da pcosta
prova a portare un clone a battezzare e poi vedi cosa dice il parroco... :D
NON BATTEZZATO.
diglielo alberik!
sì. ma non sono cattolico.
si, battezzato, comuniato e cresimato:D
:lol :lol adesso non ti piace la chiesa perchè c'è baget bozzo...:fruCitazione:
In origine postato da Il_Siso
Baget Bozzo su tutti, hai ragione.
tanto è bellino quel prete no global che ora mi sfugge il nome....:D
Citazione:
In origine postato da O'Rei
:lol :lol adesso non ti piace la chiesa perchè c'è baget bozzo...:fru
tanto è bellino quel prete no global che ora mi sfugge il nome....:D
Ti aiuto Tommy, si chiama Don Vitaliano Dalla Sala
ecco si....grazie!:kzCitazione:
In origine postato da pensiero
Ti aiuto Tommy, si chiama Don Vitaliano Dalla Sala