Sec voi, quali saranno i nuovi FORUMS che apriranno nella sezzione "Movimenti Politici" ??
(a parte l'annunciato "partito del voto astensionista"(de destra de centro e de sinistra)

Sec voi, quali saranno i nuovi FORUMS che apriranno nella sezzione "Movimenti Politici" ??
(a parte l'annunciato "partito del voto astensionista"(de destra de centro e de sinistra)

a me piacerebbe un bel forum a luci rosse per adulti (opportunamente schermato)![]()

Sono pienamente daccordoIn origine postato da DrugoLebowsky
a me piacerebbe un bel forum a luci rosse per adulti (opportunamente schermato)![]()
![]()

azzo c'entra coi movimenti politici?In origine postato da DrugoLebowsky
quelli sono altri movimenti......

Movimento Fallocratico Internazionale,
presidente Drugo ed io segretario.
Motto "fallo e rifallo".
Anzi, ne propongo l'apertura.

Ci vorrebbe un forum radicale.
E ci vorrebbe - soprattutto - una nutrita pattuglia di forumisti radicali per venire a scriverci.
Vana speranza la Mia! Dal forum del loro sito, questi radicali, non si allontanano nemmeno a pagarli!
G.L.

bene, ma io non mi riferivo a movimenti politici reali, bensì immaginari.

tanto è vero che sul tuo custom user text hai scritto "membro"In origine postato da Vassilij
Movimento Fallocratico Internazionale,
presidente Drugo ed io segretario.
Motto "fallo e rifallo".
Anzi, ne propongo l'apertura.![]()

Maccheronibus....culinaria x il popolo, mods pcosta e bellarmino...
Quisquilie e pinzellacchere...tanti post politici sono umoristici perchè manca un forum apposito...eccolo! mod Dumps

In origine postato da DrugoLebowsky
tanto è vero che sul tuo custom user text hai scritto "membro"![]()
![]()
![]()
![]()
fra i tematici società propongo un "Consigli per Rimorchiare" moderato, manco a dirlo, dall'immenso Drugo.
ULTRAS MODUS VIVENDI