Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Ho appena visto Stefani al TG5...

    Hanno fatto rivedere uno stralcio dell'intervento di Stefani al comizio di ieri in provincia di Verona....roba da fare accapponare la pelle!!
    Se l'immagine della Lega e dell'indipendentismo veicolata dai media è questa, altro che 3.9%!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    Omegna (VB - Piemont)
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per fortuna non l'ho visto, ma posso immaginare. Da un analfabeta come quello cosa volete mai aspettarvi ...
    La tragedia della Lega (ma purtroppo anche dei padani) è sempre stata quella di avere dei dirigenti con un livello culturale da terzo mondo.
    Abbiamo fatto finta per tanti anni che qusta fosse una cosa secondaria, adesso siamo serviti.

  3. #3
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da padan liber
    Per fortuna non l'ho visto, ma posso immaginare. Da un analfabeta come quello cosa volete mai aspettarvi ...
    La tragedia della Lega (ma purtroppo anche dei padani) è sempre stata quella di avere dei dirigenti con un livello culturale da terzo mondo.
    Abbiamo fatto finta per tanti anni che qusta fosse una cosa secondaria, adesso siamo serviti.
    Non avrai mica pensato che nella lega si potesse far crescere una nuova classe dirigente?I peones e i vari:Maroni,Speroni,Stefani,Gobbo,il ghota della lega insomma, articola così i nuovi militanti:
    Se sei mona puoi far parte della Lega,se invece sei intelligente dopo due nanosecondi sei già a casa.Non vorrai mica che rischino le loro cadreghe?

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano

    Se sei mona puoi far parte della Lega,se invece sei intelligente dopo due nanosecondi sei già a casa.Non vorrai mica che rischino le loro cadreghe?
    ' gia' a casa ' illuso di poter mettere su un movimento in grado di fare meglio .. con mille ' leghette' al posto di una

    se permetti io allora preferisco i ' mona ' ...

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Frà Dolcino
    anche bossi....

    infatti e grazie hai "mona" che gente senza terra ne onore come voi ha avuto fortuna in politica


    questa frase e molto rivelatrice .. Tu ti consideri molto di piu' del normale leghista ... e quindi sfoghi la frustrazione di essere politicamente niente rispetto a gente che non stimi ...Ma premesso che io non ho fatto ' fortuna in politica' ( perche' rispetto a voi non me ne frega niente ..) il problema non e' il merito ma il consenso . IL merito di bossi e dei suoi e' di aver sollevato una questione etnica padana e di tenerla ANCORA politicamente in piedi ...pur se non si sa fino a quando .

    Potevano fare meglio ? forse , ma per poterlo dire con le cose bisogna esserci misurati . Potevate fare meglio voi ? forse ma allora misuratevi nella politica reale invece di sfogare frustrazione in modo autolesionistico per le idee che si dice di professare ..

    .. e vedrete quanto e' difficile avere consenso politico .. soprattutto aver il consenso politico dei padani .. che non sono proprio quel popolo 'patriottico' che credete voi ..

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito