A Cornè...com' era il concerto a Casa Montag?
Visualizzazione Stampabile
....anche io ti avrei insultato. Volentieri.:o
Va bhè, dopo avere compreso che l'imperialismo disgrega culture e popoli, mi sembra infantile il tuo gesto e il tuo post.
Saluti comunisti:mad:
Veramente a piedi era un po' lungo il tragitto....Citazione:
In origine postato da Otto Rahn
Il problema è che non sono stato io ad iniziare ad insultarle, capisci la differenza?Citazione:
In origine postato da patria roja
....anche io ti avrei insultato. Volentieri.:o
Va bhè, dopo avere compreso che l'imperialismo disgrega culture e popoli, mi sembra infantile il tuo gesto e il tuo post.
Saluti comunisti:mad:
Se tu vuoi far politica mostrando la stupidità di quattro cafone (non me ne frega del loro colore) su un pulmann di linea, fai pure..
:D
Io non me la prendo con le quattro cafone, perché di colore (il loro comportamento è una parodia di quello che sono effettivamente le coatte romane), ma mi chiedo se la tanto decantata integrazione e società multiculturale non finirà per risolversi nello scambio tra culture dei soli lati negativiCitazione:
In origine postato da patria roja
Se tu vuoi far politica mostrando la stupidità di quattro cafone (non me ne frega del loro colore) su un pulmann di linea, fai pure..
:D
Un saluto
Domandalo a Tomas e altri che condannano il chador..per esempio.:(
Citazione:
In origine postato da cornelio
Io non me la prendo con le quattro cafone.....
Un saluto
E per cosa te la prendi? A te, "nazi-comunista", cosa interessa se bestemmiano? Dovresti essere contento.
ce ne vorrebbero di piu' di negre che vanno in giro a bestemmiare.
ognuna di loro e' un voto in meno per i sinistri...
Pur non essendo cristiano, quando l'ho sentite bestemmiare mi è salito il sangue al cervelloCitazione:
In origine postato da Vassilij
E per cosa te la prendi? A te, "nazi-comunista", cosa interessa se bestemmiano? Dovresti essere contento.