Bravo.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
bella, mo arrivo!
Visualizzazione Stampabile
Bravo.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
bella, mo arrivo!
Però a vedersi non sembra così peso da fare un cotanto buco.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
http://alexstattoo.com/dc_big_ear.jpg
Il mio è solo un po' piu' piccolo.
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Ieri, 16/9/03, sono passato a 11 mm (1.1 cm). In metallo, meglio che in acrilico.
Il mio amico è sempre fermo a 16, non è detto che col tempo non decida di raggiungerlo.
se vai in pullman la gente cerca di fare canestro?:D
Quello della foto sara' un 25 mm almeno, il mio è 11.Citazione:
In Origine Postato da Perdu
se vai in pullman la gente cerca di fare canestro?:D
Qui il tuo avatar è perfetto, Ale... Sembra che si copra gli occhi per non vedere la foto... :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Però a vedersi non sembra così peso da fare un cotanto buco.
:D(eheheheheehehehehehehehehehehehehehehh):DCitazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Qui il tuo avatar è perfetto, Ale... Sembra che si copra gli occhi per non vedere la foto... :cool: :D
Non ho capito in italiano cosa significhi questa frase.Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Però a vedersi non sembra così peso da fare un cotanto buco.
Che non sembra un orecchino così peso da fare un buco enorme, ma come non si capiva?:confused:Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Non ho capito in italiano cosa significhi questa frase.
Cosa significa "un orechino cosi' peso"?Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Che non sembra un orecchino così peso da fare un buco enorme, ma come non si capiva?:confused: