Risultati da 1 a 9 di 9
    sacher.tonino
    Ospite

Cool Curiosità per soli maschietti.Forse anche per femminuccie.

Vi è capitato mai di fare una vacanza in piano relax in una località balneare.Magari in Hotel con tutte le comodità.
    Il cervello si scollega da tutte le tensioni che la vita ordinaria gli obbliga.
    Proseguiamo.Vi alzate, vi lavate, fate colazione e comprate i giornali.
    Vi recate al vostro ombrellone e vi gustate l'acqua placida del mare, le onde che accarezzano la spiaggia pulita e profumata di iodio.
    Verso le 90 si presenta all'ombrellone vicino al vostro, una ragazza, non tanto bellina, che però vi acchiappa, vi interessa.
    Con il passare dei giorni la pelle comincia a scurirsi.la sera si esce con l'odore delle creme che si mischia al brusio della gente.
    Ma Voi state pensando a lei, alla ragazza dell'ombrellone con cui si stipula una certa silenziosa complicità, pensate al suo corpo, che la sera diventa più morbido.
    Perchè in estate si sprigione uno strano erotismo?Che non è come quello invernale, è un erotismo più trasgressivo e saudente.
    La voglia di lasciarsi andare, di perdersi in un avventura con la vostra vicina di ombrellone, la curiosità di sapere cosa pensa, come mangia, come si lava i capelli, come gode.
    E' una cosa che non riesco a spiegarmi.
    Perchè l'erotismo estivo e diverso da quello invernale?
    Mi auguro di ascoltare un Vostro parere.
    sacher.tonino

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

AVEVO 20 ANNI...SOLO IN UNA SPIAGGIA ALTRIMENTI BEN FREQUENTATA....LE DUE DEL DOPOPRANZO UN PO ABIOCCATO PER IL CALDO E PER IL PRANZO.....SEDUTO ALL'ONBRA DEL MIO CAPANNO DI ALLORA E ASPETTAVO GLI AMICI......IL MARE UNA TAVOLA PIATTA ABBAGLIANTE.. IL SOLE A PICCO.....IMPROVVISAMENTE MI PASSA DAVANTI UNA SIRENA.... BIANCHISSMA ANCORA.... I CAPELLI BIONDI ... IN BICHINI RIDOTTISSIMO...GIUSTAMENTE FORMOSA..... I GLUTEI E I SENI CHE AVEVANO POCO DI NASCOSTO.....CON PASSO VELOCE LA VEDO GIRARE FRA I CAPANNI IN CERCA FORSE DI UN CAPANNO PRECISO DOVE TROVARE QUALCUNO O QUALCUNA CHE GIà CONOSCEVA.... MI PASSA DAVANTI UNA SECONDA VOLTA E SENZA ACCORGWERMENE MI TROVO IN PIEDI A SEGURILA... FORSE PER AIUTARLA NELLA RICERCA (!?) .. MI VEDE IN PIEDI E SCAPPA .. LA INSEGUO NELLA SPIAGGIA DESERTA SENZA SAPERE PERCHè ..... FINCHè ARRIVA ALLA STRADA AD UNA MACCHINA CI SALE E SE NE VA....SONO PASSATI 50 ANNI.. QUEI GLUTEI LI RIVEDO SPESSO ANCORA .....SONO GLI UNICI CHE MI RICORDO DI QUEL PERIODO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Curiosità per soli maschietti.Forse anche per femminuccie.

Originally posted by sacher.tonino
    Perchè c'è meno pensieri per la testa e perchè in costume e ben abbronzate sembrano belle anche quelle che in inverno non si cagherebbero neanche di striscio.
    Non vedo l'ora che arrivi lunedì: la spiaggia mi aspetta...

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè l'estate porta con se la voglia di staccare con la vita di tutti i giorni e quindi di trasformarsi, e quale possibilità migliore di vivere una passione momentanea e non proseguibile?

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Sarà come dite.Eppure nelle vacanze c'è un atmosfera magica tipo "stessa spiaggia stesso mare" che altrove è irripetibile.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    AVEVO 20 ANNI...SOLO IN UNA SPIAGGIA ALTRIMENTI BEN FREQUENTATA....LE DUE DEL DOPOPRANZO UN PO ABIOCCATO PER IL CALDO E PER IL PRANZO.....SEDUTO ALL'ONBRA DEL MIO CAPANNO DI ALLORA E ASPETTAVO GLI AMICI......IL MARE UNA TAVOLA PIATTA ABBAGLIANTE.. IL SOLE A PICCO.....IMPROVVISAMENTE MI PASSA DAVANTI UNA SIRENA.... BIANCHISSMA ANCORA.... I CAPELLI BIONDI ... IN BICHINI RIDOTTISSIMO...GIUSTAMENTE FORMOSA..... I GLUTEI E I SENI CHE AVEVANO POCO DI NASCOSTO.....CON PASSO VELOCE LA VEDO GIRARE FRA I CAPANNI IN CERCA FORSE DI UN CAPANNO PRECISO DOVE TROVARE QUALCUNO O QUALCUNA CHE GIà CONOSCEVA.... MI PASSA DAVANTI UNA SECONDA VOLTA E SENZA ACCORGWERMENE MI TROVO IN PIEDI A SEGURILA... FORSE PER AIUTARLA NELLA RICERCA (!?) .. MI VEDE IN PIEDI E SCAPPA .. LA INSEGUO NELLA SPIAGGIA DESERTA SENZA SAPERE PERCHè ..... FINCHè ARRIVA ALLA STRADA AD UNA MACCHINA CI SALE E SE NE VA....SONO PASSATI 50 ANNI.. QUEI GLUTEI LI RIVEDO SPESSO ANCORA .....SONO GLI UNICI CHE MI RICORDO DI QUEL PERIODO..
    cciappas io l'ho ritrovata per te... dopo tanti anni... che emozione

Rosina mentre chatta con cciappas

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    cciappas io l'ho ritrovata per te... dopo tanti anni... che emozione

Rosina mentre chatta con cciappas
    ?????????
    NON NE SONO CERTO CHE SIA LEI......HO DETTO CHE RICORDO SOLO I GLUTEI.....ERANO DAVVERO ECCEZIONALI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace per voi, ma non è vero affatto che d'estate esista un erotismo diverso da quello invernale, potremmo però dire che vi sono alcuni fattori positivi ed altri negativi che propiziano oppure ostacolano l'attuazione di un erotismo più frequente.

1) fattori favorevoli: il tempo libero legato alla necessità di non annoiarsi; il maggior numero di merce concentrata insieme (femmine e maschi); la maggiore parvenza di libertà (dai genitori, dall'amante, dal marito, dagli occhi dei colleghi e della gente che ci conosce).

2) fattori negativi: abbondanza di merce esposta con conseguente postura più critica nei confronti di ciascun campione; mancanza di due elementi fondamentali per l'erotismo: il voyerismo (e il suo contrario, l'esibizionismo), il gusto della scoperta. l'intimo seminascosto.

Che le cose stiano così è dimostrato anche dalle vacanze in montagna, dove, ad esempio, i fattori favorevoli sono prevalenti e i beati vacanzieri oltre che sciare scopano come ricci.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi è capitato mai di fare una vacanza in piano relax in una località balneare.Magari in Hotel con tutte le comodità.
    [/IMG]
    No