Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Hale, please...
    Tranqui Toty, tanto ormai ho capito che halex è in periodo di mestruo continuo..

  2. #12
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Curiosità....sono responsabili anche della siccità di questi mesi?
    Saluti Padani
    Quest'altro invece si farebbe inculare da un massone per farci dispetto.

  3. #13
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Quest'altro invece si farebbe incullare da un massone per farci dispetto.

    Giusto per la cronaca,ma non mi farei nè mi farò "incullare" da nessuno.Nè per dispetto e nè per altri motivi.

    Riguardo a Totila,sto cambiando idea sugli ebrei,sai?
    Pochi mesi fà il mio vicino di casa ha sposato una ebrea(metà,da parte di padre) e da allora ho bucato due ruote(una della macchina e l'altra del carro)....una mucca si è azzoppata e mio fratello è caduto dalla bici!!!!
    Di chi vuoi che sia la colpa?delle multinazionali pedo-giudo-massoiche....magari proprio la mia vicina è una dirigente fra martino,cioè framassone volevo dire....
    Cosa devo fare?consigliatemi.....devo avere paura di lei?Ignorarla?ditemi ditemi....non stò scherzando,giuro sul saccro tricccccolllllooore che sono serio!
    Saluti Padani

  4. #14
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Giusto per la cronaca,ma non mi farei nè mi farò "incullare" da nessuno.Nè per dispetto e nè....Saluti Padani
    Non volevo scadere nelle parolacce, da qui la natura del vocabolo storpiato. Ma visto e considerato che a questo alcuni fratelli padani non ci arrivano o non vogliono arrivarci, ho provveduto a correggere la parola incriminata.
    Ma tornando a bomba sul discorso giudomassoplutocraticoechipiùnehapiùnemetta... mi viene da chiederti: ma davvero secondo te i massoni sono delle così tanto belle ed insospettabili persone? Come mai allora fino a pochi anni fa, la massoneria era una cosa clandestina? Persino Alberto Sordi ne un borghese piccolo piccolo aveva denunciato il fanatismo di questi tuoi stimati amichetti. Lo sai o fai solo finta di non saperlo?

  5. #15
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ^asceta^
    il problema non è che vedo ebrei ovunque, da paranoia.

    ebrei sta a significare, come da sempre, un comportamento umano che non segue la giusta Via.
    gli ebrei nell'A.T. testimoniano che il Nemico c'è ed opera fra gli uomini...
    dall'altra, per questo comportamento umano di schiavitù ai principi dettati dal Nemico, infatti questi principi sono sempre più vicini al centro del cerchio, unici, proferiti da un'unica voce, che guarda un pò è quella di un ebreo, quindi, questo servilismo al principio sbagliato, ci porta a dover affrontare "cause di forza maggiore" e sempre maggiore sarà,

    stop
    un caro saluto a te alla splendida terra in cui sei nato
    c.c.

    Ma di chi parli?di Gesù?

  6. #16
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Non volevo scadere nelle parolacce, da qui la natura del vocabolo storpiato. Ma visto e considerato che a questo alcuni fratelli padani non ci arrivano o non vogliono arrivarci, ho provveduto a correggere la parola incriminata.
    Ma tornando a bomba sul discorso giudomassoplutocraticoechipiùnehapiùnemetta... mi viene da chiederti: ma davvero secondo te i massoni sono delle così tanto belle ed insospettabili persone? Come mai allora fino a pochi anni fa, la massoneria era una cosa clandestina? Persino Alberto Sordi ne un borghese piccolo piccolo aveva denunciato il fanatismo di questi tuoi stimati amichetti. Lo sai o fai solo finta di non saperlo?
    Guarda che avevo capito benissimo che avevi mascherato la parola "inculare",non per niente anch'io l'ho ricopiata tale,mettendogli le virgolette....uffff....sei peggio di Bryger:-)

    Riguardo al dare la colpa ai massoni,ebrei,usa,ecc secondo me è una maniera per scaricare le colpe agli altri...non si può dare la colpa a questi ultimi se quello che abita a 100 metri da casa mia è uno schifoso comunista(Padano DOC),che "litiga" sempre con me sulla politica,che noi siamo razzisti,che gli immigrati vanno aiutati e solite stronzate....la colpa è dei Padani e basta,dei preti,della sinistra....tutta gente che tra l'altro non è tanto amica di ebrei e degli Usa....
    Le colpe diamole a chi se le merita,ai preti,a chi assume extra,in nero e non....a chi considera "stupido e retrogrado" chi parla nella lingua/dialetto regionale....a chi aiuta in mille maniere extra e zingari,eccecc.

  7. #17
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Guarda che avevo capito benissimo che avevi mascherato la parola "inculare",non per niente anch'io l'ho ricopiata tale,mettendogli le virgolette....uffff....sei peggio di Bryger:-)

    Riguardo al dare la colpa ai massoni,ebrei,usa,ecc secondo me è una maniera per scaricare le colpe agli altri...non si può dare la colpa a questi ultimi se quello che abita a 100 metri da casa mia è uno schifoso comunista(Padano DOC),che "litiga" sempre con me sulla politica,che noi siamo razzisti,che gli immigrati vanno aiutati e solite stronzate....la colpa è dei Padani e basta,dei preti,della sinistra....tutta gente che tra l'altro non è tanto amica di ebrei e degli Usa....
    Le colpe diamole a chi se le merita,ai preti,a chi assume extra,in nero e non....a chi considera "stupido e retrogrado" chi parla nella lingua/dialetto regionale....a chi aiuta in mille maniere extra e zingari,eccecc.
    Stai divagando senza rispondere alle mie domande.
    Anch'io do la colpa al padano al quale il comunismo o il sacrestano cattocomunista di turno gli ha lavato il cervello. Ma quello che da una vita diciamo io e altri amici come Totila è che non si può fare finta di non sapere dove e a che scopo siano state inventate queste maledette politiche e filosofie del cazzo che predicano mescolazionismo, immigrazionismo e cultura del "diverso".
    Un esempio per tutto? Come mai quando Le Pen era al ballottaggio con il massone Chirac (e punto di forza del front national era guardacaso proprio la lotta all'immigrazione clandestina) vedevamo ebrei, comunisti e arabi sfilare a braccetto nel nome della Shoà e della lotta al razzismo? Quando hai visto quella cosa, non hai sentito puzza di bruciato?

  8. #18
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Stai divagando senza rispondere alle mie domande.
    Anch'io do la colpa al padano al quale il comunismo o il sacrestano cattocomunista di turno gli ha lavato il cervello. Ma quello che da una vita diciamo io e altri amici come Totila è che non si può fare finta di non sapere dove e a che scopo siano state inventate queste maledette politiche e filosofie del cazzo che predicano mescolazionismo, immigrazionismo e cultura del "diverso".
    Un esempio per tutto? Come mai quando Le Pen era al ballottaggio con il massone Chirac (e punto di forza del front national era guardacaso proprio la lotta all'immigrazione clandestina) vedevamo ebrei, comunisti e arabi sfilare a braccetto nel nome della Shoà e della lotta al razzismo? Quando hai visto quella cosa, non hai sentito puzza di bruciato?

    No, Wyatt non sentirà mai puzza di bruciato...
    Scommetto che non ammetterà mai che Karl Marx, Engels, Bela Kuhn, Rosa Luxemburg, Kurt Eisner, Trotzky, Kamenev, Jagoda, Bierut, Rakosi, Geroe, Lukaks, Marcuse, Finkelstein, Bernard Levy, Cohn-Bendit, Gluksmann, Perle, Krauthammer, Wolfowitz e tutti gli altri che il diavolo se li porti, siano figli del popolo "scelto"...
    Per lui sono tutte brave persone. Benefattori dell'umanità...
    E poi si incazza con il vicino padano. Lui è uguale. Come referenti ha gli stessi "fratelli maggiori"...
    Sveglia!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono i burattini ...e i burattinai.
    I burattini sono gli allogeni, soprattutto se islamici.
    I burattinai sono gli ebrei e certi cristiano-sionisti .
    L'intervento di Wyatt conferma che i dinfesori del popolo eletto non
    mancano neppure nelle file dei padamericani che da sempre mitizzano la putrefatta
    società U$A e Inglese e considerano l'entità sionista come "avanguardia dell'Occidente".
    Quando la Lega ha spesso denunciato ( es:manifestazione di Lodi) l'invasione
    islamica dell'Europa i primi che si sono scatenati sono stati gli ebrei,
    accusandoci di razzismo anti-arabo!
    Proprio loro che portano avanti l'ideologia sionista condannata come ideologia
    razzista!!!
    Lerner, Toaff,R.L.Montalcini, Mieli,..Furia Colomba, quante volte gli abbiamo
    sentiti e letti nell'elogio della società meticcia, multirazziale,multireligiosa?
    Il fatto che si voglia mondializzare l'arte, alla stregua di quello che
    sta avvenendo con le nostre identità etnonazionali e le nostre Tradizioni,
    rientra nel disegno dei poteri forti,massoneria, Alta Finanza di annullare,
    cancellare, distruggere ogni forma di identità, spiritualità,tradizione
    ( è l'Europa la culla di ogni tipo di arte dal dipinto alla musica classica,
    alla letteratura ...o è l'Africa ?
    ) per costituire l'annunciato Governo Unico Mondiale, voluto dai
    massoni o Illuminati. Per questo , ripeto, debbono cancellare ogni tipo
    di identità etnica, di spirtualità,la Tradizione Cattolica, la Tradizone
    degli Avi.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    No, Wyatt non sentirà mai puzza di bruciato...
    Scommetto che non ammetterà mai che Karl Marx, Engels, Bela Kuhn, Rosa Luxemburg, Kurt Eisner, Trotzky, Kamenev, Jagoda, Bierut, Rakosi, Geroe, Lukaks, Marcuse, Finkelstein, Bernard Levy, Cohn-Bendit, Gluksmann, Perle, Krauthammer, Wolfowitz e tutti gli altri che il diavolo se li porti, siano figli del popolo "scelto"...
    Per lui sono tutte brave persone. Benefattori dell'umanità...
    E poi si incazza con il vicino padano. Lui è uguale. Come referenti ha gli stessi "fratelli maggiori"...
    Sveglia!!!
    Wyatt, come ho scritto sopra, non ammetterà MAI che vi è un disegno occulto che ha i suoi burattini e burattinai ben individuabili.
    Una domanda a Wyatt: perchè i giudei in Padania sono contro le iniziative della Lega?
    Perchè l'ex rabbino Toaff accusò la Lega di razzismo quando si manifestò a Lodi contro la costruzione di una moschea?
    Te lo dico io : perchè il popolo "autosceltosi" ha tutto l'interesse che l'Europa, culla di Popoli geniali, diventi , grazie all'invasione islamica , una terra di meticci, atei, sincretisti.
    Rispondi Wyatt.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:18
  2. Museo dell’Arte Nuragica e dell’Arte Contemporanea del Mediterraneo
    Di Mega Presidente nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 21:46
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-03, 14:04
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-07-03, 12:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito