Votate![]()
a) si con il proporzionale ci saranno tre candidati alternativi contro un Prodi schiacciaidentità
b) sì questa sarà l'occasione per lanciare Fini premier
c) forse
d) No l'elettorato del Polo è cresciuto con il maggioritario e non capirà tale logica
d) No Fini e casini non sono leader alternativi a berlusconi credibili:hanno condiviso sempre tutto
f) No perchè la nuova legge prevede l'indicazione di Berlusconi premier nella scheda

Votate![]()

Ne potete scegliere piu di uno, io ho votato Manson e le tatu![]()

Marylin Manson

Eminem.
Non vale la pena di sopportare tutte le cazzate che dice per due-tre canzoni accettabili.
Ma ammetto di essere un po' parziale: il rap non mi entusiasma per nulla.

Eminem anche a me non piace e non piace nemmeno il rap in generale cmq apprezzo di lui un paio di canzoni che sono abbastanza orecchiabiliOriginally posted by ARI6
Eminem.
Non vale la pena di sopportare tutte le cazzate che dice per due-tre canzoni accettabili.
Ma ammetto di essere un po' parziale: il rap non mi entusiasma per nulla.

Marilin Menson, odioso da tutti i punti di vista.
Invece Eminem mi piace da morire.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Menson è proprio insopportabile....lo odio....ma già a guardarlo mi fa skifo.....![]()
![]()

in effetti non si sa che è...Originally posted by Marzia
Menson è proprio insopportabile....lo odio....ma già a guardarlo mi fa skifo.....![]()
![]()
![]()

Marylin Manson in quanto mi fa imbestialire che ci sia chi lo definisca cantante Metal!!!! Ma scherziamo??????????

uhm a quanto vedo tutti appassionati eh? si apre un fans club?Originally posted by Pitone
Marylin Manson in quanto mi fa imbestialire che ci sia chi lo definisca cantante Metal!!!! Ma scherziamo??????????![]()