avete violato l'undicesimo komandamento....in ginokkio, x penitenza 50.000 avemmarie....
Visualizzazione Stampabile
avete violato l'undicesimo komandamento....in ginokkio, x penitenza 50.000 avemmarie....
.......:-00f09b
..........:(
Ecchila ecchila, devo pur meritarmi le ferie dal primo agosto al quindici settembre, come stai Vass?
le celebri ferie degli avvocati :) ...per quello mi ero preoccupato :rolleyes:
...io tutto bene :-0#09m sono ancora in euforia post esame..ma domani inizio arbitrato..:ronf
:-0008p
Infatti sto sperando che le difese d'ufficio non capitino proprio quando non voglio io:eek:...ci credo che adesso tu sia ancora euforico, proc civ è uno dei malloppi...in che senso domani inizi l'arbitrato? Io l'ho studiato solo con proc civ, adesso c'è un esame apposito per quello?Citazione:
Originally posted by Vassilij
le celebri ferie degli avvocati :) ...per quello mi ero preoccupato :rolleyes:
...io tutto bene :-0#09m sono ancora in euforia post esame..ma domani inizio arbitrato..:ronf
:-0008p
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Infatti sto sperando che le difese d'ufficio non capitino proprio quando non voglio io:eek:...ci credo che adesso tu sia ancora euforico, proc civ è uno dei malloppi...in che senso domani inizi l'arbitrato? Io l'ho studiato solo con proc civ, adesso c'è un esame apposito per quello?
E' un esame del profilo...però è caratterizzante del profilo e quindi diventa obbligatorio nel momento in cui si sceglie quel profilo... anche io l'ho fatto a proc, speriamo la cosa mi sia d'aiuto...:ronf il fatto è che io sarei in vacanza...(in barca)...e concentrarsi è davvero un'impresa, tra una cosa e l'altra...però devo finire assolutamente entro marzo, per sperare di dare la tesi a luglio.........mi apetta un invernaccio :ronf :1c
Fiuuuu, con i tribunali chiusi dal 1 agosto al 15 settembre si respira meglio :D :D
saluti
echiesa:fru
Ai miei tempi non c'erano profili, tot esami di cui alcuni a scelta (io ho eliminato tutti quelli che avessero qualcosa di economico anche solo nel titolo ed ho avuto pure fortuna perchè poi, ad esempio, economia politica è divenuta obbligatoria) e stop. Che vuoi fare da grande Vass.? Hai deciso? Per l'invernaccio, al momento non ci pensare e goditi almeno un pò queste vacanze;)Citazione:
Originally posted by Vassilij
E' un esame del profilo...però è caratterizzante del profilo e quindi diventa obbligatorio nel momento in cui si sceglie quel profilo... anche io l'ho fatto a proc, speriamo la cosa mi sia d'aiuto...:ronf il fatto è che io sarei in vacanza...(in barca)...e concentrarsi è davvero un'impresa, tra una cosa e l'altra...però devo finire assolutamente entro marzo, per sperare di dare la tesi a luglio.........mi apetta un invernaccio :ronf :1c
A chi lo dici (!!):-0#09mCitazione:
Originally posted by echiesa
Fiuuuu, con i tribunali chiusi dal 1 agosto al 15 settembre si respira meglio :D :D
saluti
echiesa:fru