E' pronta anche la redazione del secondo libro:
http://jaki.altervista.org/immagini/nonn0a.jpg
I consigli di nonna Pensy
Visualizzazione Stampabile
E' pronta anche la redazione del secondo libro:
http://jaki.altervista.org/immagini/nonn0a.jpg
I consigli di nonna Pensy
La presentazione Domenica al:Citazione:
Originally posted by O'Rei
E' pronta anche la redazione del secondo libro:
http://jaki.altervista.org/immagini/nonn0a.jpg
I consigli di nonna Pensy
THE PENSY PARTY SHOW!!!
Citazione:
Originally posted by O'Rei
E' pronta anche la redazione del secondo libro:
http://jaki.altervista.org/immagini/nonn0a.jpg
I consigli di nonna Pensy
ahahahahah.....domani vorrei x davvero esserlo, sarebbe tutto più facile;)
Citazione:
Originally posted by Jaki
La presentazione Domenica al:
THE PENSY PARTY SHOW!!!
Te hai poco da dargli corda....preparati che c'avrai il tuo da fare con le foto:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Jaki
No ma nella storia antica trombavano con una mucca sulla fa..a :cool:
:lol :lolCitazione:
Originally posted by Jaki
La presentazione Domenica al:
THE PENSY PARTY SHOW!!!
Citazione:
Originally posted by Jaki
La presentazione Domenica al:
THE PENSY PARTY SHOW!!!
:lol Grandioso
Ma sono previsti anche ricchi premi e cotillions?
si ma noi vogliamo le foto tua, ce ne frega una sega del banchetto, sul fondo non interessano tavole imbandite ma le fiche bandite :D! c'è la censura rapidaCitazione:
Originally posted by pensiero
Te hai poco da dargli corda....preparati che c'avrai il tuo da fare con le foto:rolleyes: :rolleyes:
'Azzz! Arraparsi con Paperina z:b significa avere gli ormoni che girano in autobus, tanto sono grandi. No, io preferisco di gran lunga Sailor Moon, z5 con il suo gonnellino cortissimo e le mutandine sempre in bella vista. Avrei preferito dei cosciotti un pò più in carne, ma pazienza...Citazione:
Originally posted by O'Rei
Diciamo che a 8 anni leggevo Topolino e mi arrapava Paperina:D :D
See ya.
:p :p :p
Citazione:
Originally posted by O'Rei
si ma noi vogliamo le foto tua, ce ne frega una sega del banchetto,
ciccio siamo già tutte a posto.....a noi i merli foresti non ci interessano...per il momento :D :D