![]()
si è tradita facendo la foto, dove si rispecchia nella bottiglia
![]()
e ancora più in grande...
![]()
chiedo lumi a Tomàs de Torquemada e a Silvia sulla provenienza.
A me pare un Roswell.
Sembra che siano innocui, a parte che mangiano gli usignoli appena nati.![]()

![]()
si è tradita facendo la foto, dove si rispecchia nella bottiglia
![]()
![]()
A me pare un Roswell.
Ora capisco perchè ha chiesto consiglio per il cibo ma non per cosa bere, ha servito direttamente l'acqua del Po![]()

Originally posted by pcosta
![]()
Ahahahahah....pcosta te si un fenomeno ahahahahah no gli usignoli appena nati no .......Ale il bere l'hanno portato gli ospiti io ho messo solo l'acqua e il gingerino...sfortunatamente non era quella del Pò perchè il fiume da quelle parti è l'Adige![]()
però pcosta ora che ci penso quello che ha scattato le due foto un pò alieno deve essere, il che mi preoccupa non poco......però gli voglio un bene cane lo stesso
![]()
![]()
Eppure si dice che voi l'acqua del Po ve la portiate sempre dietro, è per questo che è in secca porelloOriginally posted by pensiero
Ahahahahah....pcosta te si un fenomeno ahahahahah no gli usignoli appena nati no .......Ale il bere l'hanno portato gli ospiti io ho messo solo l'acqua e il gingerino...sfortunatamente non era quella del Pò perchè il fiume da quelle parti è l'Adige![]()
però pcosta ora che ci penso quello che ha scattato le due foto un pò alieno deve essere, il che mi preoccupa non poco......però gli voglio un bene cane lo stesso
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Eppure si dice che voi l'acqua del Po ve la portiate sempre dietro, è per questo che è in secca porello![]()
Dai Ale.....certo che si....l'abbiamo sempre nel cuore, uè ma sai che oggi sei fantastica!!!! non dormire ti fa bene.....sei uno spasso su pol oggi, era da un pò che non ti scatenavi così
![]()
Sono gli ultimi salti prima del crollo finaleOriginally posted by pensiero
Dai Ale.....certo che si....l'abbiamo sempre nel cuore, uè ma sai che oggi sei fantastica!!!! non dormire ti fa bene.....sei uno spasso su pol oggi, era da un pò che non ti scatenavi così
![]()
, era una vita che non passavo una mattina così, senza fare assolutamente niente, stupendo
![]()

Questo 3d è spaventoso.
Chiedo l'intervento di un ufologo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

O SignurOriginally posted by pcosta
![]()
![]()
(musichetta di X Files in sottofondo)
Eri piu' carina con l'uccello![]()
Cambia Avatar
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pcosta
A me pare un Roswell.
Mumble mumble…
un “grigio”
pensy (
)
… pelle grigiastra, cranio ipersviluppato, enormi occhi neri (o protetti da speciali lenti a contatto scure), assenza di peli… Uhm… sì, potrebbe trattarsi di un Roswell, però - da professionista seria e stimata quale sono - non me la sento di fornire una valutazione definitiva senza vedere il numero di dita…![]()
E comunque potrebbe anche provenire dalla Terra Cava...![]()

Oh mio dio questi son tutti suonati![]()
![]()
![]()