Da una parte i "ragazzi" del governo si sfogano:
![]()
Da una parte i "ragazzi" del governo si sfogano:
![]()
l'opposizione fa i girotondi.![]()
![]()
L'urlo?
![]()


Riunione del G8 (uno è al gabinetto per l'emozione) con Bush a capo-tavola.
![]()
Splendido skorpion!Originally posted by skorpion
Riunione del G8 (uno è al gabinetto per l'emozione) con Bush a capo-tavola.
![]()


Originally posted by Ludovico
Splendido skorpion!![]()
Grazie !! Ludovico.
.
Di niente, caro skorpion. Sarebbe bello aprire una dotta discussione su chi fosse quella volta il premier al gabinetto...Originally posted by skorpion
Grazie !! Ludovico.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0